Ma quindi nn ci sono pedane arretrate per tiger 1050 ? Ho letto diverse discussioni ma mi sembra nn ci sia niente
Ma quindi nn ci sono pedane arretrate per tiger 1050 ? Ho letto diverse discussioni ma mi sembra nn ci sia niente

Ahahahah grazie mille per le risposte vorrà dire che farò così e inizierò a cambiare marcia con le mani :-)

se accetti di avere le pedane leggermente più larghe ti puoi fare 2 piastre con 4 fori per spostarle, chiaramente le misure sono limitate e l'aspetto non è bello, ma se ne hai la necessità... Anche se le alzi poi rischi di toccare altro sull'asfalto ad esempio il cavalletto centrale se ce l'hai, o il paracalore del catalizzatore, se ce l'hai.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Occhio che viste come son fatte viene uno schifo e non arretri nulla, a quel punto i poggia piedi con eccentrico ABM.
Io non avendo ehm piu paracalore ne il centrale ( il centrale sulla 955 prima di toglierlo lo avevo piegato tanto lo grattavo) per strada solo una volta ho pelato la leva del freno, mentre in pista anche con le arretrate le ho cmq toccate...ma se si usano gomme umane è difficilissimo io avendo le 211 gp che permettono pieghe allucinanti tocco...( con il day toccavo il carter e le arretrate) pur avendo dietro il 190/55 che la alza di 10 mm.
Belline queste pedane con eccentrico ! Sono quelle che costano 137 euri su ebay no ? Tanto nn mi serve niente di estremo nn sono un pilota le vorrei giusto un pelo più alte
In realtà nn so se sono gli stessi, io ho trovato questi che potrebbero andare
MFW eccentrici pedane regolabili Vario 23mm (2) - Stein-Dinse Online-Shop
nn sarà come le pedane intere ma potrebbero andare e sono di 3 differenti misure. Che ne dite ? Inoltre ho montato questi specchi Far Viper dopo che in Sardegna mi hanno fregato i Rizoma. 20141003_182845.jpg