Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 502

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. V]

Nuovo TCP Rider
    Ma quindi nn ci sono pedane arretrate per tiger 1050 ? Ho letto diverse discussioni ma mi sembra nn ci sia niente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Assetto è quello che uso normalmente...giusto un pò di precarico al post, per il resto via supporti borse maniglione, pedane passeggero, specchietti, pedane montate nella posizione piu alta e arretrata, e montata la seconda coppia di cerchi con le gomme da pista

Viene cosi

grazie per la risposta
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mlt84 Visualizza Messaggio
    Ma quindi nn ci sono pedane arretrate per tiger 1050 ? Ho letto diverse discussioni ma mi sembra nn ci sia niente
    Credo solo le mie e le prime prototipo ma nn so chi le ha e cmq sono diverse

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    se non carichi potresti usare quelle del passeggero, sono arretrate a sufficienza credo

Nuovo TCP Rider
    Ahahahah grazie mille per le risposte vorrà dire che farò così e inizierò a cambiare marcia con le mani :-)

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    se accetti di avere le pedane leggermente più larghe ti puoi fare 2 piastre con 4 fori per spostarle, chiaramente le misure sono limitate e l'aspetto non è bello, ma se ne hai la necessità... Anche se le alzi poi rischi di toccare altro sull'asfalto ad esempio il cavalletto centrale se ce l'hai, o il paracalore del catalizzatore, se ce l'hai.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    se accetti di avere le pedane leggermente più larghe ti puoi fare 2 piastre con 4 fori per spostarle, chiaramente le misure sono limitate e l'aspetto non è bello, ma se ne hai la necessità... Anche se le alzi poi rischi di toccare altro sull'asfalto ad esempio il cavalletto centrale se ce l'hai, o il paracalore del catalizzatore, se ce l'hai.
    Occhio che viste come son fatte viene uno schifo e non arretri nulla, a quel punto i poggia piedi con eccentrico ABM.
    Io non avendo ehm piu paracalore ne il centrale ( il centrale sulla 955 prima di toglierlo lo avevo piegato tanto lo grattavo) per strada solo una volta ho pelato la leva del freno, mentre in pista anche con le arretrate le ho cmq toccate...ma se si usano gomme umane è difficilissimo io avendo le 211 gp che permettono pieghe allucinanti tocco...( con il day toccavo il carter e le arretrate) pur avendo dietro il 190/55 che la alza di 10 mm.

Nuovo TCP Rider
    Belline queste pedane con eccentrico ! Sono quelle che costano 137 euri su ebay no ? Tanto nn mi serve niente di estremo nn sono un pilota le vorrei giusto un pelo più alte

Nuovo TCP Rider
    In realtà nn so se sono gli stessi, io ho trovato questi che potrebbero andare
    MFW eccentrici pedane regolabili Vario 23mm (2) - Stein-Dinse Online-Shop
    nn sarà come le pedane intere ma potrebbero andare e sono di 3 differenti misure. Che ne dite ? Inoltre ho montato questi specchi Far Viper dopo che in Sardegna mi hanno fregato i Rizoma. 20141003_182845.jpg

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •