ieri sera ho sentito un sondaggio in cui si diceva anche che la maggioranza di elettori del 5 stelle sono cattolici praticanti
fortuna che c'e' giorgio che controbilancia
u gotta have vision
not visions
![]()
ieri sera ho sentito un sondaggio in cui si diceva anche che la maggioranza di elettori del 5 stelle sono cattolici praticanti
fortuna che c'e' giorgio che controbilancia
u gotta have vision
not visions
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/05/2014 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Stinit; 08/05/2014 alle 11:59
giorgio, nn funziona
sei tu che hai detto cheh c'e' qualcuno che ha capacita di "vedere" delle prospettive che la politica classica non vede o non vuole assolutamente vedere........
il discorso si regge bene anche se aggiungi a vedere una N, anzi, secondo me, fila pure meglio
Ultima modifica di ABCDEF; 08/05/2014 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica

spesso un rutto vale più di mille parole
se faccio un sondaggio trovo una valanga di tifosi di calcio daccordo nell'essere antijuventini
se poi, pero', gli chiedo per che squadra tifano, vedrai che il risultato e' molto meno plebiscitario
RETTIFICO UNA STRONZATA (ero talmente abbottato di cazzate, ieri sera, che ho capito male)
Il voto cattolico
Anche qui ci sono differenze apprezzabili e non scontate. Ad esempio il Pd ha i consensi più elevati tra chi si reca a messa tutte le settimane, ma il suo punto più basso tra chi non frequenta le funzioni religiose. Altre correlazioni sembrano più scontate: la destra e il centrodestra sono più votati dai cattolici assidui, che penalizzano fortemente Grillo; la sinistra e il M5S massimizzano i loro consensi tra chi non frequenta le funzioni religiose.
GIORGIO, SCUSAMI![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/05/2014 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica