Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: SEZIONE ROMANA AUGURI ? MA VAFFAN..2

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green

SEZIONE ROMANA AUGURI ? MA VAFFAN..2

Caro Marco, potresti indicarmi le " pesanti parole" perchè io ho difficoltà ad individuarle. Grazie.
    Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.
    Fino a quel momento continuerò ad inserire il mio civil pensiero.
    "

Individui mollicci, oserei dire invertebrati, autoproclamatisi "senatori" continuano imperterriti a compiere arbitrariamente attività unilaterali, contravvenendo ai principi base della Sezione Romana.
    Tali individui, ormai lontani dallo spirito che consentì la creazione di tale gruppo e che pervase anche coloro che vi entrarono in momenti successivi, sono gli stessi che con la loro attuale e disarmante cialtronaggine hanno determinato attriti, nonchè la mia personalissima uscita dalla Sezione Romana.
    La mia eventuale futura frequentazione alle varie attività del Gruppo sarà legata esclusivamente a motivi che attengono la stima incrollabile che personalmente nutro e spesso manifesto, nei confronti di pochi ma buoni individui della Sezione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    .. .. .. ..farlo privatamente no eh ??

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    .. .. .. ..farlo privatamente no eh ??

Perchè?

Perderebbe solo consistenza.

E non c'è molto da chiarire.

In altre occasioni i soggetti a cui mi riferisco sono stati particolarmente solerti a predicar bene e razzolar male proprio sul forum, ergo.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non so, non voglio esprimermi, pero' mi spiace vedere una situazione simile. Voglio bene a tutti e, non sapendo di cosa si tratta, mi rattrista incappare in tali incomprensioni!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Perchè?

Perderebbe solo consistenza.

E non c'è molto da chiarire.

In altre occasioni i soggetti a cui mi riferisco sono stati particolarmente solerti a predicar bene e razzolar male proprio sul forum, ergo.....
    Hai ragione.... Tra moglie e marito mai mettere il dito, cose vs.
    Scusa la mia opinione, ma sai sona abituato a lavare i panni sporchi in casa mia.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Degan, se qualcuno mi desse dell' "Individuo molliccio, oserei dire invertebrato" io non ne sarei contento, per me è una offesa, e visto che è diretta a piu persone non prometteva bene.
    Tuttavia voglio fare un esperimento e darti soddisfazione lasciando aperto il post per vedere se avevo visto male chiudendo il tuo precedente.

Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.
    Bannare come è mio uso fare? Degan, siamo 3900 iscritti, ho bannato 3 persone in tutto e tutte per 7 giorni, non mi pare proprio di essere un tiranno.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non so, non voglio esprimermi, pero' mi spiace vedere una situazione simile. Voglio bene a tutti e, non sapendo di cosa si tratta, mi rattrista incappare in tali incomprensioni!

Sbagli a voler bene incondizionatamente a tutti.

E' assai più proficuo effettuare sempre una accurata scrematura.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    caro degan tutto questo a chi come i piu' di noi non e' a conoscenza delle tue intime motivazioni ti assicuro e' come un calcio nelle palle, nel senso che vi immaginavo io come credo tutti un gruppo numeroso festoso e affiatato,
    certo le vicende umane e i rapporti tra individui non sono facili in amicizia come nelle attivita' professionali e lavorative, pero', dico pero', venirne a conoscenza cosi', anche se capisco uno sfogo, non e' facile e forse anche un po' doloroso, ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Andrè....ma che è successo?

In generale non condivido le piazzate, ma ogni caso è a sè stante.

Mi sembra che, cazzeggio goliardico a parte, siamo (me e te compresi) tutte persone con le quali sia abbastanza facile intavlolare una discussione.

Se vorrai spiegarci, possibilmente in privato, le cause di tale sfogo penso sia più facile intenderci.

ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    ti prego se te ne fosse possibile ed accettabile, cosi' come ne hai dato pubblicamente esplosiva menzione, esplicare gli atti concreti che hanno cosi' fortemente determinato la tua presa di posizione,
    non la penso come te, bomber. lo sfogo pubblico puo' anche starci, ma i chiarimenti vanno fatti in privato
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima