Beh dai rimettiamo le cose un po' a posto... L'inter ha fatto una pessima figura, ma la differenza di motivazioni era enorme. Scarichi, stanchi e probabilmente troppo rilassati, contro una squadra che ha solo la coppa Italia da vincere, quindi carica a molla.
Dire che l'inter ha delle difficoltà a giocare nelle competizioni dove si parte alla pari, mi sembra molto poco corretto: a mio avviso si parte sempre da 0-0 all'inizio delle partite o no? In campionato l'unica squadra che ci ha battuto finora è la Roma, il Milan ha perso due volte e la seconda volta giocava Ronaldo, che in Champions non può giocare... E la finale di Champions va ancora giocata: il Milan è favorito,ma se perde.... la stagione quest'anno risulterà fallimentare.
C'era troppo differenza di motivazioni ieri: quello che non è giustificabile a mio avviso è che una finale va onorata con l'impegno: Mancini avrà sicuramente visto che i giocatori erano scarichi, quindi avrebbe dovuto far giocare altri, anche qualche primavera al limite. Ve l'immaginate il Man Utd snobbare così la finale di Coppa d'Inghilterra? Non accadrebbe mai!