Beh dai rimettiamo le cose un po' a posto... L'inter ha fatto una pessima figura, ma la differenza di motivazioni era enorme. Scarichi, stanchi e probabilmente troppo rilassati, contro una squadra che ha solo la coppa Italia da vincere, quindi carica a molla.
Dire che l'inter ha delle difficoltà a giocare nelle competizioni dove si parte alla pari, mi sembra molto poco corretto: a mio avviso si parte sempre da 0-0 all'inizio delle partite o no? In campionato l'unica squadra che ci ha battuto finora è la Roma, il Milan ha perso due volte e la seconda volta giocava Ronaldo, che in Champions non può giocare... E la finale di Champions va ancora giocata: il Milan è favorito,ma se perde.... la stagione quest'anno risulterà fallimentare.
C'era troppo differenza di motivazioni ieri: quello che non è giustificabile a mio avviso è che una finale va onorata con l'impegno: Mancini avrà sicuramente visto che i giocatori erano scarichi, quindi avrebbe dovuto far giocare altri, anche qualche primavera al limite. Ve l'immaginate il Man Utd snobbare così la finale di Coppa d'Inghilterra? Non accadrebbe mai!
hai perfettamente ragione su tutto, però se il milan perdesse non riterrei una stagione fallimentare vedendo come era iniziata.
Comunque c'è ancora il ritorno e l'inter a volte riesce a fare grandi imprese....
anche se preferirei che perdesse
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!