Grrrrrrrrande Inter...![]()
![]()
![]()
Grrrrrrrrande Inter...![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Oh ragazzi, la sapete la differenza tra l'Inter e un Taxi???
UN TAXI NE PRENDE SOLO QUATTRO!!!
Muahahaha!!!![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
sai la differenza tra una legnata ed una sprangata!?!?![]()
Ultima modifica di tskappa; 10/05/2007 alle 06:58
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Beh dai rimettiamo le cose un po' a posto... L'inter ha fatto una pessima figura, ma la differenza di motivazioni era enorme. Scarichi, stanchi e probabilmente troppo rilassati, contro una squadra che ha solo la coppa Italia da vincere, quindi carica a molla.
Dire che l'inter ha delle difficoltà a giocare nelle competizioni dove si parte alla pari, mi sembra molto poco corretto: a mio avviso si parte sempre da 0-0 all'inizio delle partite o no? In campionato l'unica squadra che ci ha battuto finora è la Roma, il Milan ha perso due volte e la seconda volta giocava Ronaldo, che in Champions non può giocare... E la finale di Champions va ancora giocata: il Milan è favorito,ma se perde.... la stagione quest'anno risulterà fallimentare.
C'era troppo differenza di motivazioni ieri: quello che non è giustificabile a mio avviso è che una finale va onorata con l'impegno: Mancini avrà sicuramente visto che i giocatori erano scarichi, quindi avrebbe dovuto far giocare altri, anche qualche primavera al limite. Ve l'immaginate il Man Utd snobbare così la finale di Coppa d'Inghilterra? Non accadrebbe mai!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
GODO GODO GODO GODOOOOOO:sodomizz: :sodomizz:
Legenda: cane = inter
spesso un rutto vale più di mille parole
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Toldo...cosa dire...un uomo troppo insicuro!