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Risultati da 31 a 40 di 130

Discussione: Dubbio forcelle a 30000 km!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Massialfa
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    Ragazzi mi intrometto nella discussione....nella street N è tutto un altro discorso vero?ho 30000km anche io.....mai fatto nulla a forcella e mono....dite che sarebbe ora vero?consigli?solo olio senza molle su forcella.....mentre il mono originale della n mi sa che non si può revisionare o sbaglio?

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  3. #32
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    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    Ma guarda Peppone che ti sembrera' strano ma e' proprio cosi'

    .
    è giusto che ognuno abbia la propria idea le facce erano solo perchè simpatiche. giustamente, se uno ritiene che si anecessario fare un lavoro completo e non a pezzi, è giusto seguire il proprio istinto. poi rifare le stesse cose due volte costa di più e sopratutto, se uno ha il dubbio che facendo una cosa in modo diverso poteva ottenere un miglior risultato è una cosa che fa incazzare!!!

    come ho scritto scherzavo! massimo rispetto per te!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Citazione Originariamente Scritto da Massialfa Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi intrometto nella discussione....nella street N è tutto un altro discorso vero?ho 30000km anche io.....mai fatto nulla a forcella e mono....dite che sarebbe ora vero?consigli?solo olio senza molle su forcella.....mentre il mono originale della n mi sa che non si può revisionare o sbaglio?
    olio e pompanti sulle forke..e mono aftermarket...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
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    Peppone non ho capito la faccia simpatica cosa significa. L'olio ha un decadimento naturale. Anche il passare del tempo ne fa perdere le proprietà. Cosa non ti convince?
    La mia Cicciolina
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  6. #35
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    L'olio ha un decadimento naturale. Anche il passare del tempo ne fa perdere le proprietà. Cosa non ti convince?
    Sicuramente. peccato che sia come quello del radio -226 ne hai di tempo prima che diventi inutilizzabile.

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
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    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Ma tu in 30.000km e 3 anni non hai mai revisionato le sospensioni? Avrai del brodo di gallina al posto dell'olio..l'olio ha un suo decadimento che l'utilizzo tende solo ad accellerare..anche se la tieni ferma l'olio si deteriora..fatti fare una bella revisione e vedrai la differenza
    Nella manutenzione programmata lo fanno sostituire a 50.000 Km o 5 anni

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Sicuramente. peccato che sia come quello del radio -226 ne hai di tempo prima che diventi inutilizzabile.
    Dipende cosa ci fai con la moto. Per andare al bar puoi anche usare l'olio di colza..

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Nella manutenzione programmata lo fanno sostituire a 50.000 Km o 5 anni
    Sarà scritto così ma secondo me 50.000km con lo stesso olio sono un filino troppi..se leggi un po' in giro consigliano la sostituzione ogni 10/15,000km.

    Io ho parlarto con un sospensionista che segue il CIV, ma magari sbaglia lui.
    Ultima modifica di Thor #17; 06/05/2014 alle 22:49
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  9. #38
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    ma secondo me .
    chissa quante lauree hai tu più delle centinaia di ing. Che hanno progettato e stabilito la manutenzione di una motocicletta.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Nella manutenzione programmata lo fanno sostituire a 50.000 Km o 5 anni
    Infatti c'è solo un cambio olio non una revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio

    Io ho parlarto con un sospensionista che segue il CIV, ma magari sbaglia lui.
    È come chiedere a uno che vende clisteri, ogni quanto va fatto un clistere nella vita di uno sano
    Ultima modifica di peppone; 06/05/2014 alle 23:07 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    chissa quante lauree hai tu più delle centinaia di ing. Che hanno progettato e stabilito la manutenzione di una motocicletta.



    Infatti c'è solo un cambio olio non una revisione



    È come chiedere a uno che vende clisteri, ogni quanto va fatto un clistere nella vita di uno sano
    Non ho capito se sei un meccanico generico, un meccanicco Triumph o un sospensionista visto che in 50.000km arrivi a consigliare il cambio olio, manco la revisione
    Che dici il serbatoio dell'azoto? Manco ci andiamo attorno, allora. Cambia l'olio e passa la paura.

    Che resti fra noi ma non serve una laurea per farsi un'idea. Basta spulciare un po' su Internet e chiedere a qualcuno che ne capisca. Il che non ti fa diventare un esperto ma qualcosa te la fa capire.

    Ma parli con cognizione di causa? Giusto per capire.
    Ultima modifica di Thor #17; 06/05/2014 alle 23:34
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  11. #40
    TCP Rider Senior
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    Puoi spulciare ciò che ti pare ma la prescrizione della casa, che è notoriamente pessimistica per garantire la sicurezza, è fatta da persone molto più competenti di qualsiasi idea uno si possa fare. Se ne deduce che la procedura corretta è quella che indica triumph. Poi se uno vuole fare di più ,fa come gli pare e va bene, ma fare del terrorismo su cose che non si conoscono con i "secondo me" e far buttare i soldi non ha senso.

  12. 07/05/2014, 06:29

    Motivo
    non ha senso discutere con chi ha sempre ragione...

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