Ciao a tutti..
si come dicevo nel titolo sono fiero di possedere una street triple del 2010 con la quale ho girato l'Italia partendo da Milazzo in Sicilia e arrivando fin su al Trentino col lago di Ledro percorrendo 3500km in 11 giorni in aprile insieme alla mia zavorrina. Eh si alla fine ci si viaggia anche con una street, la gente con qui ne parlavo mi prendeva per pazzo, ma la voglia di viaggiare supera tutto. Ho montato le borse laterali givi easy look, comodissime per l'aggancio e lo sgancio come fossero borse riggide, un bauletto 46 litri e via. Inguardabile per qualcuno la street col bauletto ma per viaggiare l'estetica conta poco e vi dirò accanto alle grosse gs faceva la sua sporca figura, oltre al fatto che per la mia ragazza a fatto da appoggio stancandosi molto meno rispetto al precedente viaggio fatto in costiera amalfitana senza bauletto. E poi diciamocelo una modella non può stare sempre sui tacchi..ogni tanto va bene anche con le scarpe da tennis, resta comunque una modella! Che dire davvero una bella esperienza vissuta con la mia street e la mia zavorrina. Siam partiti dalla Sicilia con prima tappa a Roma, Firenze e poi Verona da dove abbiamo fatto il giro del lago salendo da Garda, Riva del Garda, passando dalle valle di Ledro col suo lago per poi scendere da Limone fino a Sirmione e tornare a Verona dove soggiornavo. Il ritorno lo fatto lato adriatico con una tappa nelle Marche e una in Puglia. Non ci credevo neanche io di ciò che avevo appena fatto quando stavo sullo stretto per il rientro..pochi giorni prima stavo su quella nave con l'euforia di partire e la preoccupazione del viaggio, e ora ero li col viaggio alle spalle e un sorriso incredulo con la quale stentavo a credere a quello che avevo fatto. Oh a voi sembrerà una cosa da stupidi, ma ho da 22mesi la moto ed è il mio secondo viaggio..è da quando ho imparato a leggere che leggo che le tourer sono fatte per viaggiare e le sportive per le gite domenicali o al massimo tratti brevi di autostrada. Secondo me ci vuole solo voglia di viaggiare per poter andare dove ci si vuole con qualsiasi moto..non so se arriverò con questa moto a capo nord ma il prossimo anno intanto ho in programma una tra Francia, Spagna o Croazia. Per il momento è nuda e cruda pronta a un primo maggio in giro per la Sicilia..ma all'occorrenza via i tacchi e si viaggia alla grande!! Fiero di avere una street!!!