Ciao guarda questo video postato qualche giorno fa
http://www.forumtriumphchepassione.c...rta-targa.html
Tieni presente che in valtrebbia, se transiti sulle loro strade in bmx la domenica, te la sequestrano perché non ha le luci e i parafanghi cry:

Ciao guarda questo video postato qualche giorno fa
http://www.forumtriumphchepassione.c...rta-targa.html
Tieni presente che in valtrebbia, se transiti sulle loro strade in bmx la domenica, te la sequestrano perché non ha le luci e i parafanghi cry:
Ultima modifica di Mr KS; 07/05/2014 alle 20:54
Questo video lo avevo postato un po' di tempo fa......infatti spiega bene che nessun porta targa ha una sua omologazione,l'importante è che rispetti le norme che diceva Dade (luce catarifrangenti e inclinazione).......il fatto è che se trovi due cazzoni e ti vogliono scassare le palle lo fanno.....
Questo non è giusto![]()
A piedi.............

Purtroppo questo video lascia il tempo che trova anche se è un importante contributo... Fortunatamente ho a che fare con le aziende del settore ed i loro uffici legali sono nel giusto a dire che i loro prodotti sono utilizzabili in quanto non influiscono sulle caratteristiche strutturali, però come dice Alessandro qua sopra se ti vogliono inchiappettare lo fanno, ti portano via i soldi ti rovinano la giornata e poi devi fare ricorso... se lo perdi paghi doppio!
L'anno scorso mi è andata di culo perchè ho tirato fuori la mia copia di Superbike Italia, ho dimostrato che la moto era una specie di catalogo prodotti, nonchè uno strumento di lavoro (!) e non ultimo ho trovato un maresciallo dei CC appassionato di moto con cui poi ci siamo messi a chiacchierare.... Però poteva anche andare diversamente...

Ma un bel portatarga a scomparsa no? Tanto se sapere dare gas e conoscete la zona col caxxxxo che vi prendono !!
Tanto il discorso e' che rompono le palle agli onesti cittadini che pagano assicurazione , tasse , bolli , tasse tasse tasse tasse tasse ecc , mentre se vedono una macchina targata Romania la lasciano fare perché nn vogliono problemi , o stesso discorso per i cinesi ... Avete mai visto un cinese con l'assicurazione? No perché loro se ne fregano , una volta comprato il super macchinone sono a posto .. Quindi se il sistema incula me , io inculo il sistema !! Mi diverto faccio che mi pare e nel caso che qualche pagliaccio mi voglia fermare per farmi pagare 600€ di multa e 500€ di deposito perché lo stato ha bisogno di soldi, io do' GAS e li saluto!!!!
Invece di confiscare moto e fare multe dovrebbero buttare giù tutto il parlamento italiano e l'Italia tornerebbe un paese migliore!! ( scusate lo sfogo )
Diciamo che non avresti tutti i torti......il problema è solamente che la legge dovrebbe essere uguale x tutti,non che ognuno la può usare come vuole......se uno va in giro con la targa modello tavolino da BAR è giusto che facciano il verbale.....ma se si legge ha tutto in regola luce e cazzi e mazzi,non capisco perché devono rompere le olive![]()
A piedi.............

Perché nn sanno dove prendere i soldi alle brave persone!!
Novità sul portatarga? Arrivato?

Non ancora... Attendo come un bambino nella notte di Natale

Bene bene aspettiamo anche noi con ansia !

Allora ragazzi, il portatarga è arrivato e montato.
La fattura è elevata: alluminio, leggerissimo. Verniciatura migliorabile in alcuni punti, ma nel complesso positivo.
Il montaggio è abbastanza semplice: è un po' una menata smontare il portatarga vecchio, ricollegare le frecce ecc., ma fa parte del gioco.
Nel complesso la moto mi piace molto, ed è "tamarra" fino in fondo!
L'unica pecca, che sto monitorando, è la tenuta delle viti a brugola. Adesso ho fatto solo 30 km e ho notato una leggera allentatura. Con le vibrazioni della SPEED tendono ad allentarsi. Credo che utilizzerò un frenafiletti dopo il periodo di test.
La luce data in dotazione è a led di ottima fattura (illumina a giorno!). Il cavo corre dentro il portatarga e si mimetizza sopra il copricarter della catena (per intenderci ove passa il cavo freno posteriore). Io poi ho fatto correre il cavo targa dietro il telaietto posteriore e successivamente collegato.
Allego alcune foto fatte alla mia moto ed altre immagini che mi aveva girato il commerciale di BL Italia.
Cmq se fate un GDA credo che vi tratteranno bene (nel mercatino molti vorrebbero farlo).
Spero di essere stato esaustivo. Laaaammmppsss!
1.jpg20140525_190120.jpg20140525_190135.jpg20140525_190155.jpgCAM00484.jpgCAM00491.jpg
Ultima modifica di Mr KS; 27/05/2014 alle 20:12