Anch'io ho preso gli Esquad e ne sono soddisfatto. Le prove sull'abrasione che si trovano su you tube mi hanno convinto![]()
Anch'io ho preso gli Esquad e ne sono soddisfatto. Le prove sull'abrasione che si trovano su you tube mi hanno convinto![]()
Non sempre sono della mia opinione
Ragazzi, dopo altri 5/6 jeans provati ho trovato il bandolo della matassa (almeno per me) ho preso un paio di Dainese Denim D1 Kevlar, sono robusti ben sagomati con vari inserti in kevlar e stanno veramente bene addosso, sono propio belli anche da vedere! Costo intorno ai 170 denari..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io li ho presi in un Dainese store, sono rinforzati sui finachi, dierto le chiappe e ginocchia, e le protezioni sono quelle morbide che si induriscono se c'è un impatto violento.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eh, non sembrano male...
come taglia vestono giusti o serve la classica misura in più?
Vestono giusti, non sono troppo stretti nemmeno di gamba e sotto non sono troppo larghi ci stanno giusto gli stivali..ne ho provati alcuni stretti di gamba e sotto larghissimi!
anch io ho i vegas della PROMO, sulla rivista superbikeitalia c'è un articolo approfondito sui jeans da moto, ci sono quasi tutti, non vengono menzionati gli Esquad.
In realtà non ci sono ne vinti ne vincitori, non è una comparativa reale tra prodotti diversi, non vengono sottoposti a nessun test. Più che altro è un resoconto di tutti i jeans che ci sono in commercio, chiaramente per motivi di spazio viene proposto un solo paio di pantaloni per azienda. Come dicevo sopra, hanno preso in considerazione i marchi più famosi, l' unico che mancava era Esquad.
Per ogni pantalone viene fatto un riassunto con tutte le caratteristiche del prodotto, più ovviamente il prezzo, tutti dettagli che si possono trovare sui siti di riferimento dei prodotti.
Diciamo che sono tutti abbastanza simili a livello di protezione e materiali usati, a parte un paio che spiccano per il costo molto alto e uno per essere totalmente omologato, ma anche parecchio scomodo.
La parte introduttiva è quella che sintetizza il concetto fondamentale. Ottimi prodotti, ben rifiniti, sicuramente meglio dei "jeans normali", non c'è ombra di dubbio, ottimi per un salto al bar, ma sicuramente non possono essere i sostituti della pelle.
In realtà quando ho preso la rivista mi aspettavo che venissero presi in considerazione anche i fattori di resistenza allo sfregamento, allo strappo, in modo da poter stilare anche una graduatoria dove spiccassero i pantaloni più protettivi.
![]()
I promo mi sembrano tutto fuorche' jeans "normali" ... Il tessuto e' ben piu' spesso
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub