Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: CONSIGLIO JEANS DA MOTO

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ragazzi vorrei acquistare un paio di jeans da usare con la street voi cosa mi consigliate?considerate che uso normalmente dei spidi nl5...ho visto dal vivo i nuovi spidi furious e sembrano davvero fatti bene....cosa dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    In effetti una delle difficoltà è che sui pantaloni, rispetto ad altri capi c'è poca roba omologata e forse ancora poca sensibilità ed informazione.
    Per cui si vedono in effetti caschi da 800 euro abbinati a bermuda...

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Promo Vegas anche io, mi ci trovo benone, tessuto studiato e brevettato da loro...

TCP Rider L'avatar di robygun
    Io uso con soddisfazione da circa 3 anni i Jofama Wrap...
    Sono un po pesanti (l'imbottitura antiabrasione ricorda un asciugamano) ma molto comodi...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    nessuno usa i spidi furious???

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Esatto, per te, hai detto bene. Comunque non ha senso parlare con chi ha attegiamenti così assolutistici, avrai sempre ragione tu in qualsiasi discussione Continua pure per la tua strada che va bene così.

Mah guarda,non mi sembra un atteggiamento assolutistico auspicare che un articolo che parla di abbigliamento moto
    parli anche delle omologazioni dell'abbigliamento stesso.
    Uno che vorrebbe più informazioni è assolutistico?

Qui non si tratta di aver ragione o meno,la mia risposta era un pò più articolata rispetto al'unica frase da te estrapolata e criticata...

Certo per rispondere bisogna sapere di cosa si sta parlando,e con questa finta risposta fumosa,non fai altro
    che accreditare la mia critica, e cioè che non siete in grado di fare una comparativa seria,che non sia il solito copia incolla,
    con l'aggiunta che riderò dento al casco mentre vado al bar dell'aperitivo....questo lo dite spesso...

Dimostra anche che per voi è più importante fare contenti i vostri inserzionisti e tacere le info scomode,(come già avevo fatto notare),alla faccia dei vostri lettori e di una informazione chiara e completa.

Poi ti offendi se definisco "volantino pubblicitario" la rivista.Ma per favore.

Ma dal momento che nemmeno vi rileggete ciò che scrivete(copia incolla?),è chiaro che non si può pretendere un atteggiamento
    diverso da quello che vi impongono, e che a voi fà comodo.

Certo che una risposta alle mie domande sarebbe stata gradita,ma a quanto pare le domande vi infastidisce farle così come riceverle...
    Ottimo esempio di giornalismo critico.

Continua pure per la tua strada(verso il locale alla moda,ridendo dentro il casco),che và bene così...
    È solo un pensiero assolutistico....

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    io li ho neri.. mi ci trovo bene e rispetto ad altre marche han vestibilità più "comoda"... non slim.
    Le protezioni sono sia sul ginocchio che sull'anca, han molti passanti per la cintura e questo aiuta a farli rimanere in posizione. La parte elastica sul ginocchio all'inizio è un pò dura, ma poi si lascia andare e nn la senti più. Riesci ad infilarci sotto uno stivale tipo l'alpinestar SMX5. Le protezioni del ginocchio son attaccate con velcro e puoi regolarle con ampio margine. Protezioni molto morbide e confortevoli rispetto ad altri jeans anche della stessa spidi.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io li ho acquistati un anno fà,comodi,belli me rivenduti appena ho avuto modo di approfondire certi aspetti che non avevo valutato subito.
    Rispetto ad altri prodotti(ora uso i jofama) sono veramente scadenti.
    Più in generale,li considero un pò tutti, buoni giusto per andare al bar o al supermercato.
    Costano pure un botto se paragonati a dei buoni pantaloni in pelle.
    Altro discorso per quelli(pochi) omologati.Appena riesco me ne compro un paio.

Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Mah guarda,non mi sembra un atteggiamento assolutistico auspicare che un articolo che parla di abbigliamento moto
    parli anche delle omologazioni dell'abbigliamento stesso.
    Uno che vorrebbe più informazioni è assolutistico?

Qui non si tratta di aver ragione o meno,la mia risposta era un pò più articolata rispetto al'unica frase da te estrapolata e criticata...

Certo per rispondere bisogna sapere di cosa si sta parlando,e con questa finta risposta fumosa,non fai altro
    che accreditare la mia critica, e cioè che non siete in grado di fare una comparativa seria,che non sia il solito copia incolla,
    con l'aggiunta che riderò dento al casco mentre vado al bar dell'aperitivo....questo lo dite spesso...

Dimostra anche che per voi è più importante fare contenti i vostri inserzionisti e tacere le info scomode,(come già avevo fatto notare),alla faccia dei vostri lettori e di una informazione chiara e completa.

Poi ti offendi se definisco "volantino pubblicitario" la rivista.Ma per favore.

Ma dal momento che nemmeno vi rileggete ciò che scrivete(copia incolla?),è chiaro che non si può pretendere un atteggiamento
    diverso da quello che vi impongono, e che a voi fà comodo.

Certo che una risposta alle mie domande sarebbe stata gradita,ma a quanto pare le domande vi infastidisce farle così come riceverle...
    Ottimo esempio di giornalismo critico.

Continua pure per la tua strada(verso il locale alla moda,ridendo dentro il casco),che và bene così...
    È solo un pensiero assolutistico....

ridendo dentro il casco mentre vai verso il locale dell'aperitivo, lo dicono più o meno trenta volte ogni n. di superbike.
    Concordo che di argomenti ne abbiano ben pochi.
    Come hai già fatto notare tu,le risposte che ti sono state date sulla questione sollevata,si commentano da sole.
    Non che ci fossero molti dubbi a riguardo.
    Mi sa che a sto giro non rispondè più

P.s.
    hai sempre la cartella Mp piena!!

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    non è che non rispondo è che l'atteggiamento da orecchie da mercante non si presta al dialogo... ripeto e poi chiudo perchè inquiniamo il topic: le critiche fatte sono ad un articolo riguardante una comparativa di impressioni su vestibilità e uso di un prodotto come se invece fosse una prova tecnica di performance con rilievi strumentali da laboratorio (che ripeto non abbiamo nè possiamo fare). Io parlo di una cosa tu di un'altra, siccome però io so quello che c'è scritto sulla rivista chi sbaglia a criticare, perchè fuori tema, sei tu (anzi voi). Poi se la rivista non ti/vi piace nessuno ti/vi costringe a comprarla, quindi il problema non si pone e le critiche risultano ancor meno costruttive (o più inutili se vogliamo).

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    non è che non rispondo è che l'atteggiamento da orecchie da mercante non si presta al dialogo... ripeto e poi chiudo perchè inquiniamo il topic: le critiche fatte sono ad un articolo riguardante una comparativa di impressioni su vestibilità e uso di un prodotto come se invece fosse una prova tecnica di performance con rilievi strumentali da laboratorio (che ripeto non abbiamo nè possiamo fare). Io parlo di una cosa tu di un'altra, siccome però io so quello che c'è scritto sulla rivista chi sbaglia a criticare, perchè fuori tema, sei tu (anzi voi). Poi se la rivista non ti/vi piace nessuno ti/vi costringe a comprarla, quindi il problema non si pone e le critiche risultano ancor meno costruttive (o più inutili se vogliamo).
    Io non entro nella polemica perchè non ho visto l'articolo e a dire il vero non conosco bene la rivista.
    In generale è vero che sugli articoli di abbigliamento difficilmente ci sono comparative effettuate con test e graduatoria finale. Parlo in generale, non su superbike. In effetti non capisco bene quale che sia il motivo.
    Tempo fa vidi una bella comparativa sui paraschiena lev.2 su euroriders, dopodichè non ho visto molto altro (a dire il vero non ho ritrovato nemmeno euroriders, che non era niente male).
    Sinceramente penso che una ditta sia anche disposta a vedersi distruggere un capo se è sicura di aver fatto un buon prodotto e di avere un buon ritorno di immagine.
    Ecco in Italia vedo che è difficile leggere una graduatoria sui capi di abbigliamento e sicurezza, ma sugli accessori in generale.
    Anche banalmente sui pneumatici, se leggi motorrad, trovi prove classifiche, graduatorie, in Italia io comparative simili non le ricordo, eppure qualche testata immagino i mezzi li abbia.
    Mi chiedo dove sia il problema da noi.
    In effetti, specialmente quando si parla di sicurezza, sarebbe bello aver info certe, in particolare quando si parla di pantaloni da moto, il tema è ancora poco praticato. Forse perchè i capi omologati per tante ragioni, sono molto pochi?
    Io ho dei promo vegas e per farmi un idea della loro qualità (neppure certa) ho passato ore ed ore su internet per informarmi.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •