Originariamente Scritto da
Said Soul
Mah guarda,non mi sembra un atteggiamento assolutistico auspicare che un articolo che parla di abbigliamento moto
parli anche delle omologazioni dell'abbigliamento stesso.
Uno che vorrebbe più informazioni è assolutistico?
Qui non si tratta di aver ragione o meno,la mia risposta era un pò più articolata rispetto al'unica frase da te estrapolata e criticata...
Certo per rispondere bisogna sapere di cosa si sta parlando,e con questa finta risposta fumosa,non fai altro
che accreditare la mia critica, e cioè che non siete in grado di fare una comparativa seria,che non sia il solito copia incolla,
con l'aggiunta che riderò dento al casco mentre vado al bar dell'aperitivo....questo lo dite spesso...
Dimostra anche che per voi è più importante fare contenti i vostri inserzionisti e tacere le info scomode,(come già avevo fatto notare),alla faccia dei vostri lettori e di una informazione chiara e completa.
Poi ti offendi se definisco "volantino pubblicitario" la rivista.Ma per favore.
Ma dal momento che nemmeno vi rileggete ciò che scrivete(copia incolla?),è chiaro che non si può pretendere un atteggiamento
diverso da quello che vi impongono, e che a voi fà comodo.
Certo che una risposta alle mie domande sarebbe stata gradita,ma a quanto pare le domande vi infastidisce farle così come riceverle...
Ottimo esempio di giornalismo critico.
Continua pure per la tua strada(verso il locale alla moda,ridendo dentro il casco),che và bene così...
È solo un pensiero assolutistico....