Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: CONSIGLIO JEANS DA MOTO

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple '13
    Io ho un paio di ixon dustin..premetto che non esco mai senza..neanche d'estate..mi piace il fatto che si possano regolare nelle caviglie tramite 3 file di bottoni e hanno la possibilità di posizionare la protezione del ginocchio in 2 altezze..però se si utilizzano i bottoni delle caviglie e si mettono i pantaloni dentro lo stivale danno mi danno un po fastidio a causa dello spessore extra..poi ho notato che a seconda della posizione in sella i bordi della ginocchiera prendono una piega strana..ma nel complesso sono buoni..ovviamente neanche paragonabile alla cara vecchia pelle..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    [QUOTE=Osva75;6859391]A me allo stand hanno parlato di circa 250-280 euro mi pare.

Anche a me hanno comfermato 280€......e una resistenza all'abrasione quasi doppia alla pelle
    Troyco........how happily the tiger laughs

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio

Anche a me hanno comfermato 280€......e una resistenza all'abrasione quasi doppia alla pelle
    Addirittura quasi il doppio ...

Allora prepariamoci a vedere i piloti in motogp con questi jeans ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Addirittura quasi il doppio ...

Allora prepariamoci a vedere i piloti in motogp con questi jeans ...
    Eggggià vedremo la tuta intera della Levi's

Ps: cmq detta da loro danno il rapporto 4 a 8.....non è che ci tengo tanto a testarlo
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    [QUOTE=troyco;6860235]
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    A me allo stand hanno parlato di circa 250-280 euro mi pare.

A me hanno dato anche un depliant dove illustravano questa resistenza alla sola abrasione doppia (comunque se guardate in giro non ci sono, in effetti, molti pantaloni in pelle certificati livello 2 e anche le tute certificate costano un botto).
    Il vero problema dei jeans è però che se scivoli sull'asfalto si muovono e scoprono della carne (dolore…) oltre a spostare le protezioni (che quindi non ti proteggono più il ginocchio ...).
    Non so poi come isolamento termico e resistenza alla perforazione, qui, senza dati alla mano, direi che la pelle è un altro mondo.

Io se potessi andrei sempre di pelle però, appunto, non sempre posso, come penso la maggior parte di noi.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    [QUOTE=carlo1967;6860648]
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio

A me hanno dato anche un depliant dove illustravano questa resistenza alla sola abrasione doppia (comunque se guardate in giro non ci sono, in effetti, molti pantaloni in pelle certificati livello 2 e anche le tute certificate costano un botto).
    Il vero problema dei jeans è però che se scivoli sull'asfalto si muovono e scoprono della carne (dolore…) oltre a spostare le protezioni (che quindi non ti proteggono più il ginocchio ...).
    Non so poi come isolamento termico e resistenza alla perforazione, qui, senza dati alla mano, direi che la pelle è un altro mondo.

Io se potessi andrei sempre di pelle però, appunto, non sempre posso, come penso la maggior parte di noi.
    Io, se posso, a farmi una pelle non rinuncio...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    mah... per 300 euro comunque penserei ad un pantalone di pelle....

Moto
    Monaco e Dade 100% d'accordo … il problema è che di mestiere non faccio il tatuatore o il rappresentante della Harley o il fotografo bondage e quindi il jeans, meglio se nero, negli ambienti di lavoro che mi sono propri, passa più inosservato :-)

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    quindi si parla del tragitto casa-lavoro.. non delle uscite di piacere a far curve... giusto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    quindi si parla del tragitto casa-lavoro.. non delle uscite di piacere a far curve... giusto?
    Io i jeans li uso per lavoro o quando esco tranquillo con la ex-zavorra per andare a farsi ad esempio un aperitivo: per il piacere delle curve ho una Alpinestar Motegi :-) E l'anno prossimo vorrei abbinare alla mia giacca racing Rev'It un pantalone in pelle serio. A volte lo spezzato è comodo.
    Quest'estate in vacanza sono andato in jeans perché sono andato con la ex-zavorra alle prime armi da centaura e quindi guida molto tranquilla e poi avendo una street e dovendo stare via due settimane un paio di pantaloni dovevo mettermeli addosso per forza: non ci stavano nello striminzito bagaglio.
    Ultima modifica di carlo1967; 10/11/2014 alle 14:28

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •