Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: CONSIGLIO JEANS DA MOTO

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Io di solito uso tuta intera mtech start traforata morbidissima e comoda..dopo aver provato spyke e dainese.
    Solo che non posso indossarla quando ho la fidanzata...la gobba disturba,non so voi ma jeans "alla moda" che fanno ora sono scomodissimi da usare in moto sopratutto su una supersportiva,mi impiccano le palle -.- scusate il termine.
    Sto aspettando la fiera verona vorrei un jeans tecnico,lo vorrei con gli inserti elastici nel linguine sperando non siano come un forno.
    Mi piacciono gli spidi furious hanno un prezzo appetibile,qualcuno li ha come si trova?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Io di solito uso tuta intera mtech start traforata morbidissima e comoda..dopo aver provato spyke e dainese.
    Solo che non posso indossarla quando ho la fidanzata...la gobba disturba,non so voi ma jeans "alla moda" che fanno ora sono scomodissimi da usare in moto sopratutto su una supersportiva,mi impiccano le palle -.- scusate il termine.
    Sto aspettando la fiera verona vorrei un jeans tecnico,lo vorrei con gli inserti elastici nel linguine sperando non siano come un forno.
    Mi piacciono gli spidi furious hanno un prezzo appetibile,qualcuno li ha come si trova?
    Questa è la domanda del secolo, sembra che nessuno li abbia quindi non ci sono feedback. Anche io avrei messo gli occhi su quelli ma attendevo qualche riscontro....

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di provare i Rev'it...io ho i Nelson e nonostante vestano slim e quindi siano "alla moda", anche se non hanno inserti elastici come i furious, il tessuto presenta un'elasticita' meccanica notevole...portati anche con sottopantalone termico per 600 km in giornata, sempre comodi e nessuna cottura inguinale...per dirti, i Promo Legend che uso anche a volte, nonostante siano mezza taglia in piu', impicciano un po', essendo di tessuto rigido standard.
    I Furious li ho provati, ma la vestibilita' non mi piaceva neanche un po', pero' questo ovviamente e' soggettivo.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    io ho gli spidi furious da 3 anni. Mi trovo bene, son comodi ed hanno le protezioni sia sulle gambe che sui fianchi. La parte elasticizzata in mezzo alle gambe è più sottile perciò non dà fastidio. il velcro con il quale son fissate le protezioni permette di regolarle in altezza. Non ho mai avuto occasione di testarli sull'asfalto per fortuna. Li ho usati anche con il caldo e son più o meno come un pantalone pesante.. non stai proprio freschissimo, ma neppure muori di caldo.
    son questi in foto

Moto
    Grazie, tra l'altro sono davvero molto belli!

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    unica cosa, provali bene... inginocchiandoti e provando la posizione in moto. Perchè ad esempio io ho le gambe abbastanza grosse, soprattutto verso il ginocchio e la cucitura posteriore mi dava un pò di fastidio dopo una giornata in sella. Poi son "dimagrito" e non ho più avuto problemi. Però è solo una cosa mia, basta che li provi con calma.
    Li ha anche un mio amico, nella versione blu e lui ad esempio non ha mai avuto problemi con la cucitura...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    unica cosa, provali bene... inginocchiandoti e provando la posizione in moto. Perchè ad esempio io ho le gambe abbastanza grosse, soprattutto verso il ginocchio e la cucitura posteriore mi dava un pò di fastidio dopo una giornata in sella. Poi son "dimagrito" e non ho più avuto problemi. Però è solo una cosa mia, basta che li provi con calma.
    Li ha anche un mio amico, nella versione blu e lui ad esempio non ha mai avuto problemi con la cucitura...
    Grazie, domenica se li trovo al planet sport li provo e vi faccio sapere

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    A proposito di Spidi Fourious... Io li vendo nel mercatino... prezzo trattabile!

:mod sciacallo off:

Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Riesumo il post visto che, nonostante tutto, l'idea di un capo tecnico non troppo impegnativo è sempre d'attualità. Tra l'altro, i miei pantaloni in cordura di Clover, a differenza della giacca che ha degli inserti in materiale che a detta del negoziante dovrebbe resistere all'abrasione per sette secondi, sono invece un capo estremamente basico e quindi con resistenza pari a 0 o quasi....

Detto questo, sul sito di spidi ho visto che oltre ai celebratissimi Furios ci sono anche i J&K, che sono completamente foderati in materiale antiabrasione. Li utilizzerei al posto di quelli in cordura per le uscite della domenica, anche lunghe, non faccio praticamente mai uso urbano della moto.

Qualcuno li ha visti, provati, o ha notizie specifiche sul prodotto?

So che esistono altri prodotti di cui uno con almeno la certificazione di Livello 1, ma questi potrebbero essere di più facile reperibilità rispetto ad altre marche, cosa necessaria per me visto che indosso la taglia 29. A trovarla, ovviamente.

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Riesumo il post visto che, nonostante tutto, l'idea di un capo tecnico non troppo impegnativo è sempre d'attualità. Tra l'altro, i miei pantaloni in cordura di Clover, a differenza della giacca che ha degli inserti in materiale che a detta del negoziante dovrebbe resistere all'abrasione per sette secondi, sono invece un capo estremamente basico e quindi con resistenza pari a 0 o quasi....

Detto questo, sul sito di spidi ho visto che oltre ai celebratissimi Furios ci sono anche i J&K, che sono completamente foderati in materiale antiabrasione. Li utilizzerei al posto di quelli in cordura per le uscite della domenica, anche lunghe, non faccio praticamente mai uso urbano della moto.

Qualcuno li ha visti, provati, o ha notizie specifiche sul prodotto?

So che esistono altri prodotti di cui uno con almeno la certificazione di Livello 1, ma questi potrebbero essere di più facile reperibilità rispetto ad altre marche, cosa necessaria per me visto che indosso la taglia 29. A trovarla, ovviamente.
    Gli Spidi J&K non li ho mai provati, peraltro a me i pantaloni Spidi vestono malissimo.
    Ti posso dare un giudizio sui Promo, di cui ho i Legend e gli ultimi i Titanium, quelli certificati: sono dei prodotti molto buoni, questi ultimi rivestiti completamete in kevlar; certo non aspettarti molto fresco, lo strato in kevlar blocca tutta l'aria.
    Io uso anche i Revit, che hanno inserti protettivi anche loro, ma sono piu' freschi..

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •