Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco Scrambler

Nuovo TCP Rider L'avatar di giammy06

Cerco Scrambler

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Veneto Padova
    Prezzo: 4000

Ciao a tutti, sto cercando una Scrambler possibilmente a carburatori, ad un prezzo approssimativo di Euro 4.000 e ad un raggio di max 200km da Padova.
    Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    A carburatori a 4000 euro non credo di averne mai viste sinceramente, ho visto che martini qui a verona ne ha una carbs ma chiede 6500 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    a 4000 euro dubito fortemente che tu riesca a trovare una scrambler, anche delle più vecchie (che comunque risalgono al 2006).
    Se il tuo budget è quello, una possibile alternativa potrebbe essere orientarsi su bonneville carbs più vecchie, anche 790 cc (se ne trovano di ottime), e poi scramblerizzarla con manubrio più largo, gomme più tassellate, griglia faro, piastra paracoppa ecc...

a Firenze c'è questa, già tassellata e con altre modfiche, magari qualche centone te lo tira via
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-72974207.htm
    Ultima modifica di Shining; 06/05/2014 alle 17:46
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Purtroppo è proprio la risposta che mi aspettavo! È da un pezzo che mi sto guardando intorno, e le uniche scrambler che ho trovato a quella cifra non sono altro che truffe (basta girare un po' di siti per vedere la stessa foto pubblicizzata più volte a prezzi diversi e luoghi diversi)... non resta che alzare il mio budget! L'idea della bonny non è male, ma la scrambler.. è la scrambler!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

volevo solo comunicare che finalmente ho trovato la mia Scrambler a carburatori!!
    quindi chiedo venga eliminata la discussione.. grazie a tutti! vado a godermi un po' il mio nuovo giocattolo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da giammy06 Visualizza Messaggio
    volevo solo comunicare che finalmente ho trovato la mia Scrambler a carburatori!!
    quindi chiedo venga eliminata la discussione.. grazie a tutti! vado a godermi un po' il mio nuovo giocattolo
    buon divertimento, ottima scelta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •