Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Tutti sapevano che era il figlio di un mafioso?
E sapevano pure leggere, così da vedere che indossava una maglietta che inneggiava ad un assassino?
E dopo tutto questo hanno trovato giusto trattare con una persona simile..
Minchia.. respect.. io con uno così non ci andrei a prendere un caffè nello stesso bar dove va, per dire.. invece c'era un bel po' di gente che pendeva dalle sue labbra e lo supportava pure.. strano il mondo..
..gente così andrebbe trattata in un altro modo.. e credo che se lo faceva in un altro Paese sarebbe stato trattato proprio nel modo che penso io..


..quale sarebbe l'idea? perché io una "idea", per come concepisco io la parola "idea", in quel personaggio e in ciò che ha fatto non la vedo.. anche perché per avere un'idea devi pure avere un cervello..
..se per "idea" intendi una maglietta che lo schiera dalla parte di un assassino, sarebbe sbagliata solamente perché "fomentatrice di altro odio"? non perché è un'offesa ad una persona scomparsa, ad una famiglia che piange questa persona, agli amici, colleghi, alla pubblica decenza..
..giustamente è stato punito? il daspo per 5 anni (che non farà mai, spero che non ci sia chi ci crede davvero..) sarebbe la giusta punizione?
..la sua unica colpa dici? solo la maglietta? il resto lo chiami "fuffa"? però dei bambini che urlano "merda" ti fanno stracciare le vesti di dosso.. minchia.. respect.. il mondo intero si sdegna e ci deride per quelle scene vergognose.. saranno tutti dei coglioni a comportarsi così per della semplice fuffa..
Non c'entra nulla il fatto di chi sia figlio e di cosa si sia macchiato in passato: noi dobbiamo restare lucidi e analizzare quello che è successo sabato, allo stadio e fuori.
Per quanto riguarda i bambini, ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che a me la cosa che ha dato fastidio è il NON RISPETTO DELLE REGOLE: vi piace così tanto riempirvi la bocca di ideali, moralità e giustizia, allora dovreste capire perfettamente il mio sgomento nel vedere che una curva che sarebbe dovuta rimanere CHIUSA, invece è stata RIEMPITA di tifosi succedanei (che poi si siano comportati alla stregua degli adulti, è solo una piccola aggravante rispetto a un GRANDE vizio di forma). E' QUESTO che a me ha dato fastidio, anche perchè tutte le altre curve chiuse, sono rimaste - come da ordinanza - rigorosamente CHIUSE.
Poi, per quel che riguarda il concetto di idea... Io per primo NON CONDIVIDO l'acab-mania, ma non è una prerogativa di Genny, ma una cosa che PURTROPPO unisce tifosi ti OGNI dove.
E poi... questo RESPECT?!?!?!?! Ok, io dico cazzate. Ma tu parli come un bimbominkia!