Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
guarda vivo all'estero da anni ma sono di Salerno, ho quindi ben presente cio di cui parli,ma semplicemente non puoi contestualizzare un evento ed appiccicare ad una citta' intera o suoi cittadini l'etichetta della carogna, questo e' razzismo e non e' una gran bella cosa, si sta parlando di un'idiota e di una provocazione fatta da idioti, non dalla intera citta' di Napoli che pur non essendo il massimo della simpatia, sicuro non ci sono circa 3 milioni di criminali
Aridajè con il singolo............... ma il resto della curva comandata da genny a' carogna erano tutti chirichetti secondo Te ?!?

Cmq per chi pensa che il daspo sia una pena esemplare ricordo che al Nord solo per aver pensato di staccarsi dal sud ci sono una dozzina di persone arrestate dai ROS dei carabinieri ancora in carcere!