Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 228

Discussione: 30.000 magliette non sono state indossate...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra ?!?
    Te lo dico io!

Se vado in tre sullo sputter vuol dire che non ho: SENSO CIVICO, RISPETTO PER LE REGOLE, PER LE LEGGI, PER LO STATO, PER LA COMUTITA' e quindi posso permettermi di fare genny a' carogna dove come e quando voglio e pure di sparare a chi mi pare e piace!

]
    Quindi io che non ho le marmitte omologate e la mia moto fa un bel rumorino non ho senso civico, rispetto per le regole, per le leggi, per lo stato e per la comunità? No, perche se è così allora anche a Torino siamo messi bene.....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    si, ma ce ne sono tante (purtroppo) libere che vanno perfino a Napoli a parlare di secessione!
    Infatti quello che è andato a napoli a parlar di secessione è il Re dei coglioni

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Quindi io che non ho le marmitte omologate e la mia moto fa un bel rumorino non ho senso civico, rispetto per le regole, per le leggi, per lo stato e per la comunità? No, perche se è così allora anche a Torino siamo messi bene.....
    Se vogliamo essere precisini NO!
    E poi se a Te piace il rumorimo delle tue marmittine non omologate a qualcun altro potrebbe dare fastidio quindi le regole le hanno inventate per essere rispettate!
    Ultima modifica di Pelledorso; 07/05/2014 alle 12:53
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •