Rix ma ti sei fidanzato gia' con "La Zavorrina"????
Rix ma ti sei fidanzato gia' con "La Zavorrina"????
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no,la mia ragazza non è "la zavorrina",ma la mia di zavorrina.......cmq per il casco avete capito il genere,per la giacca(allego foto...) il genere è questo,poi con uno scarico sotto sella,immaggino come possa diventare dopo pochi metri..............................................
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e meno male che la mia ragazza è mora,se era bionda sembrava una barbie vestita cosi.......................................................................cmq vai con i consigli,perche ho pensato,e solo pensato...........che visto che la zav non verrebbe sempre con me,gli potevo dare il casco che usa mia madre(che fa da zav a mio padre...),è grigio semplice,però almeno è un buon casco,o nolan o agv o dainese....non ricordo..............e per la giacca con quella di jeans......................................
.............ovviamente erano idee malsane per la sicurezza,però se venisse con me poche volte,almeno per le prime volte,ci potrei pensare..................mah.............................
![]()