Sembro Raspelli coi ristoranti ma magari a qualcuno può interessare un continuo monitoraggio anche gestionale dei circuiti.
Ultima visita lunedì 05/05; pastrocchio con recupero in extremis.
Organizzatore Cf promotion; prove libere con pareggiamenti
La sera del 04 fanno un'oretta di drifting...risultato la mattina il primo turno delle 9.00 viene spostato per i lavori di pulizia dello sporco che i derapatori hanno tirato in pista; Festa correttamente ci fa fare 1°briefing per spiegare la situazione.
Durante la pulizia scoprono che il cemento fresco steso sempre la sera prima per rattoppare i buchi aperti alle curve 1 e 8 non si è ancora asciugato; Festa correttamente ci fa fare 2°briefing per spiegare la situazione.
Il primo turno degli amatori parte a questo punto alle 10;00; tempo due giri e a metà rettilineo 2 moto si prendono dentro; risultato nessun danno fisico ma una moto incendiata. Panico…..
Necessità di pulire olio e liquido di raffreddamento; l’autodromo interviene con lavaggio e sgrassaggio; Festa correttamente ci fa fare 3°briefing per capire come gestire la cosa…..alla fine si decide per l’annullamento della mattinata e riprendere secondo programma con il pomeriggio in cui fortunatamente non è successo più nulla….
Il circuito coglie palla al balzo per rimediare all’ennessima cappella organizzativa, ci mette del suo e ci offre un buono per il recupero delle mattina.
Peraltro solo dopo scopriremo che il botto è stato fatto tra uno regolarmente iscritto nella categoria amatori da Festa e uno più avanzato lasciato entrare dal circuito.
La corrente non salta più come capitava fino all’anno scorso ma i cessi si sono intasati dopo un’ora…
Il numero di attività messe in campo sul circuito (per moto e macchine) sono incoraggianti, probabilmente però questa è l'ennesima dimostrazione che la loro promiscuità è difficilamente conciliabile.....
Conclusioni; non sono ancora riuscito a capire se l’organizzazione dell’autodromo è affetta da limiti di una nuova e sconosciuta attività e del caso potrebbero essergli concesse delle attenuanti o semplicemente non ci arrivano….boh.
Peccato perché tutto sommato il circuito lo confermo, mi piace e come me molti altri che riempono le griglie delle giornate.
Ciao.