Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da albizo74 Scusa, ma se non ti piace non puoi semplicemente dare le dimissioni? Oppure stai parlando della donna? la seconda che hai detto
Originariamente Scritto da Massibugio la seconda che hai detto Se non ci stai piu' bene chiudi, no?
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da albizo74 Se non ci stai piu' bene chiudi, no? e poi chi mi mantiene? chi mi lava, chi mi stira... mi tocca prendere una badante russa...? ho dai.. costa troppo, anche se ha i suoi vantaggi
Originariamente Scritto da Massibugio e poi chi mi mantiene? chi mi lava, chi mi stira... mi tocca prendere una badante russa...? ho dai.. costa troppo, anche se ha i suoi vantaggi Ma va', va'
Regole del Forum