A me piace fare tratti dritti e lunghi! Giro sempre nella bassa per beccarmi più dritti e rotonde possibili!!!!

Ma se è dalrimo giorno che dico che vado a codice!! Più fermo di così.. Se devo piegare per far vedere la gomma finita, cosa di cui mai mi è importato, ho due strade che normalmente fanno tutti.
O vado in pista, non certo i. Due con quella speed, o metto le gomme a 2.0 e 2.3 mi giro nel cortile,e gratto anche la saponetta. Il tutto da solo perchè in due esplode la spalla della gomma
Ok, gia che ci sei passa dallo stalle che è chiuso, così fai la stradina ed i turisti possono cominciare la stagione![]()

Beh, sai cose sbagliate. Nessuna avversità verso ktm. Quello che invece so io è che nelle fantasie di molti , la speed o la si usa su strada come in pista, o non si usa. Considerando che la parte migliore del tre cilindri la da in basso ed ai medi, mi chiedo per quale arcano motivo uno non si siareso un 4 cilindri 1000 che da tutto in alto a gas spalancato ed è fornito di una carenatura che permette velocità di 300 km orari senza alcuna fatica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Coeffic...a_aerodinamica
Ultima modifica di peppone; 11/05/2014 alle 22:48

Perchè, se tu passi davanti ad un autovelox ci vai a 190?
Di qua dove poi? Ma sai dov'è il passo?

nella carbonara ci va il guanciale...

Dovrebbe essere Nelle amorevoli mani di un amatore, così mi hanno detto.
Ultima modifica di peppone; 11/05/2014 alle 23:14