Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ah certo, niente di più saggio. Credo non ci sia nemmeno da vergognarsi se uno non chiude il posteriore della speed, ne ho conosciuti tanti al bar!
Ottima tattica, seguimi che pure io non ne capisco un cazzo, e qui dentro è 7 anni che scrivo esclusivamente minchiate!!!!

Non capisco cosa vinco se vado a piegare al limite nella rotonda con su il passeggero con davanti il camion che perde la ghiaia o sulla curva cieca mentre a metà c'è la roulotte ferma. Va che sei un fenomeno! In settimana vado sul grossglockner meteo permettendo, e secondo te la cosa figa è piegare fino alle orecchie in due con le borse sulle strade austriache dove ti fermano la moto se passi di 10 km orari fin che non paghi? Abbiamo due modi diversi di vivere la moto noi due.. Per fortuna!

Scusa, ma forse io ho detto che la mia ruota è chiusa o che vado forte? Ho solo constatato che tu pieghi poco. A volte non serve andare forte per fare delle belle pieghe, basta essere fluidi.
Non capisco invece la tua reticenza al non ammettere certe cose...se sei il primo a dire che ognuno va come vuole, che ti frega di non chiudere la gomma dietro?
Fiuuuuu, meno male che non fai sempre la stessa strada ma a volte cambi itinerario...![]()

Nell'ape ci mettiamo la tua moto per venire in austri. Troppi km dritti per te.

sehhhh..... inizia pure ad andare che io ti aspetto lá !!![]()