il problema e' che spesso le hd e le jap vengono bellissime ma se avete notato le selle sono piu basse rispetto alla loro ruota posteriore...
mentre nel mio caso e' il contrario...la sella e' nella posizione piu' alta rispetto alla ruota..quindi c'erano solo due alternative...cambiare ciclistica e tagliare il telaio e modificare quasi tutto...o farla il codino come in quei spunti che ho preso (e' una rara custom con sella piu' alta rispetto alla ruota venuta bene ed e' un mono....) e tagliare un po' le staffe, ed era un'impresa impossibile che solo pochissimi italiani hanno fatto questo perche' cosi' veniva brutta...
E io dopo un ripensamento lungo su come fare ho deciso che non devono modificare la ciclistica perche' cosi come e' originale riesco a piegare e a correre come se fosse una moto stradale..e mi ci trovo molto bene...modificando la ciclistica potrebbe non andare piu' forte come prima.
come vedete sono un amante di custom ma anche di velocita' e di stabilita'...
E cosi' ci voleva un miracolo...
un miracolo che uno di roma ha fatto...e vi postero' presto delle foto del lavoro che sta facendo...
comunque il parafango e' solo uno delle tante idee...poi ci sono altre modifiche da fare che vi aggiornero'..ovviamente tutto rigorosamente senza toccare la ciclistica come ho gia' detto prima.