Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: compro casa...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Difficile,ad oggi è dimostrato che uno più uno può dare risultati differenti da due.
    Eva Henger può aiutare..
    i numeri, debitamente torturati, dicono qualsiasi cosa, mio caro

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    L'insigne Sala-i-Martin potrebbe farlo:

http://www.columbia.edu/~xs23/papers...bution_QJE.pdf

anche se a mio avviso ha un'idea piuttosto bizzarra dell'ottimismo.

Perlomeno, ritengo bizzarro gioire del fatto che mediamente, la povertà nel mondo è continuamente scesa dal 1970 al 2000, grazie allo spropositato aumento della ricchezza in Cina che, per numero di persone, statisticamente supera lo spropositato aumento della povertà in Africa.
    ok

ogni analisi macro e ogni indicatore puo' essere criticabile, ma parlando di mondo e di media........

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    quanto mi piacciono questi thread ... Mi domando come mai non hai mai messo link video della marea di stronzate fatte da altri.

Chiamala Par condicio ...
    beh, qualche stronzata e' piu' rumorosa delle altre..................si puo' discutere sulla sua relativa pericolosita'

questo si, ma non sul fatto che sia particolarmente roboante

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il potenziale della stampa 3d è enorme...in pochi anni ci stupiranno

1)la tecnologia in campo lavorativo ha sicuramente aumentato enormemente il volume di lavoro/ora... meno sicuramente le condizioni di chi lavora...

2) la svolta green coinvolge tutto...è un modo completamente diverso di vivere le cose...alla base di questo modo di vivere c'è la consapevolezza che il pianeta a nostra disposizione è uno solo...e soprattutto che è cosa buona e giusta che i nostri figli abbiano a disposizione un pianeta in condizioni analoghe a quelle in cui lo abbiamo vissuto noi...il resto è solo una semplice conseguenza...

Quoto

forse Francesco...

Padre Lombardi: Papa Francesco sta lavorando a un documento sull’ecologia - Radio Vaticana
    ottimo, ma chi va a convincere i paesi in via di sviluppo che devono convertirsi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/05/2014 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •