Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Grillo in tutto questo non c'entra niente?
si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo
ieri ha iniziato a "scontare la pena" arrivando con la scorta e con una folla di giornalisti che attendevano "un suo cenno" (cit. tgcom24)
come no!...sicuramente![]()
A quanto pare è impegnato a smascherare delinquenti veri. Anche a Reggio
"Io me lo ricordo Del Rio che diceva "io una volta che lascio il posto da sindaco torno a fare il ricercatore!" Tra un po’ andrà dall’altra parte e farà il RICERCATO!"
E a riabilitare quelli ingiustamente accusati
«se la sono presa con questo ragazzo, questo Genny, io l’unica cosa che non m’è piaciuta era la maglietta, ma per il resto se non è successo nulla è stato grazie a lui, le carogne sono altri, il ministro, la polizia che si fa vedere solo per manganellare, il governo!».
Ultima modifica di paper; 10/05/2014 alle 08:34
tipico esempio di "paradosso"...e in questo grillo è discretamente ferrato
..Il paradosso è un potente stimolo per la riflessione. Ci rivela sia la debolezza della nostra capacità di discernimento sia i limiti di alcuni strumenti intellettuali per il ragionamento...
Paradosso - Wikipedia
ovvio che c'entra. il suo è un reato di omissione politica (che tra breve - in via emergenziale - verrà calendarizzato dalla boldrini nell'ambito della riforma del c.p.)
la sua grave responsabilità è quella di essersi arroccato in una posizione intransigente che prevede soltanto una lotta feroce a questa classe politico/amministrativa (peraltro del tutto ingiustificata)
la democrazia è condivisione di intenti e azioni
compreso l'assalto ai beni dello stato, ai posti di sottogoverno, all'arricchimento personale, al decadimento civile e politico del paese.
se vuoi parliamo pure del suo blog che fattura centinaia di milioni di euro all'anno (alcuni bene informati parlano di oltre un miliardo e mezzo di euro) e non si sa dove finiscono. anche se io sospetto che se li divida con casaleggio.
L'unica cosa certa è che questi due non li spendono dal barbiere e che se passano davanti ad un esercizio commerciale con l'insegna "libreria" vengono colti da attacchi di panico e pustole maleodoranti*
*fonte corriere della sera e la Repubblica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2014 alle 18:01