Ex ministro Claudio Scaiola arrestato Ordine di custodia della procura di R. Calabria - Il Messaggero
Refuso nel titolo.
Chiedo scusa.
Ex ministro Claudio Scaiola arrestato Ordine di custodia della procura di R. Calabria - Il Messaggero
Refuso nel titolo.
Chiedo scusa.
Ultima modifica di gc57; 09/05/2014 alle 21:04
..il partito dei "non ne sapevo niente"..
..votateli, mi raccomando..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ecco come l'ex presidente la pensa sui principi di legalità
Mi sembra assurdo mettere in carcere una persona che è stata ministro dell’Interno solo perché ha aiutato a trasferire un amico già latitante”. Parola di Silvio Berlusconi, che ha commentato così l’arresto di Claudio Scajola, per cui, a detta dell’ex premier, sarebbero stati “meglio i domiciliari” piuttosto che “infliggergli l’umiliazione del carcere per una cosa del genere”.
Scajola, Berlusconi: "Assurdo arrestarlo solo perché ha aiutato un amico latitante" - Il Fatto Quotidiano
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non tutti sono rimasti sorpresi... C'è pregiudicato e pregiudicato
«se la sono presa con questo ragazzo, questo Genny, io l’unica cosa che non m’è piaciuta era la maglietta, ma per il resto se non è successo nulla è stato grazie a lui, le carogne sono altri, il ministro, la polizia che si fa vedere solo per manganellare, il governo!».
In effetti chi di noi non aiuterebbe un amico latitante?![]()
Mi sembra assurdo mettere in carcere una persona che è stata ministro dell’Interno solo perché ha aiutato a trasferire un amico già latitante”
non ha più la ragione. Rimane un povero vecchio vaneggiante
Ultima modifica di Stinit; 10/05/2014 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
tutta l' Italia è rimasta sorpresa per il fatto che la disputa di una partita di calcio sia dipesa dalla volontà di un "pregiudicato"................si sono tutti dimenticati da quanti anni le sorti del nostro Paese dipendono da noti "pregiudicati"????????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma guarda quante gente che non sentivo da tempo ... concordo con tutti![]()
Le verre est un liquide lent
in effetti ......
ne approfitto
ciao Natan.
considera che i tuoi amici latitanti sono amici miei. non ho bisogno di ricordartelo ma qui da me abbiamo fatto scuola a livello internazionale. Un latitante è per sempre
basta che chiedi e risolviamo la cosa![]()
Ultima modifica di tbb800; 10/05/2014 alle 07:52
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante