Si può fare i sapientoni fin quanto si vuole.
La storia ha già consacrato MArchionne come un manager tra i più lungimiranti di sempre.
Senza il suo apporto la FIat sarebbe un ricordo.
Avrebbe chiuso e venduto quei pochi gioielli come FErrari e i Brand
Invece Ferrari registra il 2013 come record di sempre.
Maserati in piena crescita
Iveco e movimento terra CNH pressoché leader mondiali di settore
Negli USA CHrysler rimonta sui concorrenti, rilancia e rende il prestito al governo.
Ora , tutto questo in un mondo dove la concorrenza asiatica mette tutti in ginocchio.
Volete continuare a dire che è un incapace????
Poi se vogliamo pensare che auto di basso profilo si possano ancora produrre in Italia... Allora invito la CGIL a rilevare una bella fabbrichetta di auto e farci vedere quanto son bravi a far meglio invece di rompere continuamente i coglioni a tutto e tutti senza produrre un euro di ricchezza.
Parere personale da.. Addetto ai lavori.
Buona serata.
Appunto.
La sfida non è competere sul prodotto a basso costo.
Ma sulle vetture di prestigio ove eravamo i migliori fino a 20anni fa.
A GRugliasco , da una fabbrica pregna di storia ( ex Bertone ) stanno uscendo 120 Maserati al giorno.
3 anni fa MOdena ne faceva 400 al mese.
La strada da seguire e questa.
O perderemo anche l'ultima possibilità