sapevo ed ho prevenuto facendola controllare (l'avevo presa con 6000km) , perchè un amico aveva spaccato tutto... poi quando l'ho rivenduta non ne ho saputo più nulla.
La mia dicevano che essendo l'ultimissima versione avessero modificato qualcosa ma tecnicamente non so cosa.
Al tempo ero abbastanza svitato e consideravo uno strumento di morte quella moto ma fare cazzate era la norma... per fortuna mi è sempre andata bene.
Ultima modifica di navigator; 12/05/2014 alle 20:47
Per far contento leo, metto una foto di quella vecchia carretta da corsa che era la mia Aprilia Tuono 125
Qui stavo prendendo le misure al burrone per buttarci di sotto qualche anno dopo la Daytona poco più avanti![]()
![]()
Toh che bel serviziodi Cereghini:
http://www.moto.it/news/nico-cereghi...ntata-125.html
Honda NSR125F 88 2.jpg
questa è stata la mia prima moto, però la mia era straelaborata e faceva 240 km/h
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
eh la Madonna...240, nemmeno la ns400r ci arrivava....poi il motore della nsr aveva grossi limiti in termini di elaborazione dovuti ad un motore concettualmente vecchio e dei carter piccoli e fragili...se non ricordo l'unica modifica era la polini da 160 e non andava comunque una sega. I lavori migliori venivano dall'elaborare il motore originale, mettere un carburatore da 34 e una bella espanzione. Io ancora ho in garage la mia MITO sp
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
cala trinchetto...240 km/h non li faceva neanche la RD 350
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
mai avuta la 125 .... ma il mio Ciao elaboratissimo faceva i 195 km/h ..... poi ho preso un Garelli Vip4 e questo per fermarlo ci voleva addirittura il paracadute, credo sfiorasse la velocità del suono ....