BOSS PROPONGO DI CHIUDERE IL POST IMMEDIATAMENTE
NON POSSO OGNI VOLTA FARMI VENIRE LA TACHICARDIA CAPPERI
E POI NON POSSO NEPPURE SMETTERE DI GUARDARE LE PICCIOTTE
![]()
BOSS PROPONGO DI CHIUDERE IL POST IMMEDIATAMENTE
NON POSSO OGNI VOLTA FARMI VENIRE LA TACHICARDIA CAPPERI
E POI NON POSSO NEPPURE SMETTERE DI GUARDARE LE PICCIOTTE
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
1z70rxy.jpg
questa e' la mia, originale del 92, che ancora ho in Garage e non venderei per tutto l'oro del mondo...o quasi![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Come ti invidio, io avevo la prima mito carenata, tutta rossa con i cerchi bianchi, pulita pulita, senza grafiche.
Che bella, me la sogno ancora.
Non dovevo venderla, ma a quei tempi pensavo solo a trovare i soldi per prendermi quel fantastico frullino del bandit 400 che poi ho preso.
tzr.jpg Questa era la mia.....Yamaha Tzr 125R Red Rocket.......ammazza se viaggiava,mi fumavo tutti....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Era una bella moto davvero, replicava nelle grafiche quella del mitico Rainey...
In compagnia ne avevamo una anche noi, con colorazione classica peró...
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
TCP Rider
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
la mia prima:
erano gli anni 70, ma insomma......
![]()
ti faccio venire la lacrimuccia?
o era rossa cerchi bianchi .. o blu...
Suzuki bandit gsf 400 gsf400 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
visto il prezzo.. facci un pensierino..
sarà, ma come girano ed urlano i 4 in linea di piccola cilindrata a me fa sempre un certo effetto.
Ultima modifica di peppone; 15/08/2014 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica