Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: scalcia soffia ed urla .. il mondo ha un debito con te ..

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423

    Cool scalcia soffia ed urla .. il mondo ha un debito con te ..

    sii forte..

    sii dura..

    sei sola, si.. lo sei.. e non poco..

    scopri di esser sola quando sei in mezzo ad un mondo di gente e non fai che sentire silenzio tra le migliaia di parole al vento..

    quando ti rendi conto che l'unica voce che ascolteresti non c'è più..

    perchè sa di esser solo colui che solo saprebbe non essere..

    sei sola, prendine atto.. e lo fai, sicuramente..

    hai dimostrato forza, ironia, sarcasmo.. una forza in grado di farti scalciare ed urlare.. non so quale libro e quale scrittore abbia potuto scrivere le parole della tua firma ma sono adattissime a te.. e devi farlo..

    non devi niente a nessuno..

    nessuno deve pretendere da te un sorriso.. nessuno deve neanche solo osare sperare che tu oggi voglia premere dei tasti per far apparire una scritta su un monitor.. nessuno deve mandare sms e cercare risposte da te.. fanculo..

    lascia che il mondo vada avanti un giorno senza il tuo contributo.. fanculo..

    quel mondo che tanto ingiustamente ha pensato bene di toglierti qualcosa senza preoccuparsi affatto di come saresti stata senza.. fanculo..

    scusami, non siamo amici e non abbiamo un rapporto tale da poter giustificare queste mie parole ma.. io sono fatto così, punto..

    te organizzi un raduno mentre io mi sarei chiuso in casa mandando tutto e tutti a fare in culo.. io sono un vigliacco ma te sei forte e molto più di quanto si possa credere.. e lo spettacolo va avanti.. la gente ha pagato il biglietto.. ma.. per oggi lascialo chiuso quel sipario.. fanculo..

    ora però crolla.. concediti un cavolo di crollo.. spaccala quella tastiera.. prendi a calci il portellone della macchina (spero non sia troppo costosa) e manda a cagare chiunque osi guardarti troppo.. fanculo..

    soffia.. e non pentirti di nulla di quel che provi.. esisti solo e soltanto tu.. belle e giuste parole.. tutto il resto è un contorno ma esisti tu.. e non è colpa tua se esisti solo tu.. non lo è.. non meritavi di esserci solo tu.. non volevi esserci solo tu.. non dovevi esserci solo tu.. nulla hai fatto per esserci solo e soltanto tu.. fanculo..

    ma è così.. e quindi devi avere la forza di essere debole.. e di crollare.. perchè, non crollando, ti assicuro che poi la struttura accumula tante fratture.. tante.. tante.. troppe..

    temo, inoltre, che da domani tu possa star peggio.. perchè almeno, sino ad oggi, il tuo cervello ha cercato di focalizzare tutto il suo dolore al 10 maggio.. come se fosse una scadenza liberatoria.. e, per assurdo, come concedendoti una speranza nel dire "però poi ritorno" (leggevo dalla tua firma) ...

    poi invece non avrai altre scadenze.. i carcerati han bisogno di sapere il giorno della fine della pena per mantenere un umore accettabile.. altrimenti.. e da domani non avrai altri 365 giorni da contare ma migliaia..

    lo so.. molti diranno che solo un pezzo di merda come me potrebbe scriverti parole simili.. perchè bisogna sempre e solo dire cose belle e che diano grande gioia e speranza a chi le legge.. ed invece.. io ti scrivo e dico quel che davvero penso e temo.. e ti dico anche che sei talmente forte nella tua debolezza che un giorno tornerai ad essere felice.. ma che non è ora.. anzi.. e non è domani.. ma arriveranno quei giorni e ti sorprenderanno.. vedrai.. punto


    domani leggerai queste parole e sai come dovrai reagire?

    "ma fatti i cazzi tuoi te e non osare pensare ai miei, buffone in felpa rossa"

    e sarebbe la cosa più giusta.. e spero sia la tua reazione..

    perchè allora saprò e saprai che hai saputo urlare e scalciare..





    ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Cioe?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    nulla Filo.. non sapevo che scrivere ed ho inventato.. ma è un post a cui tengo, chiedo cortesemente che non si facciano battute ed OT almeno qui..

    grazie..

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Ci mancherebbe.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Bravo Pampie. Mi associo al tuo pensiero. Scalcia soffia ed urla per tutto il tempo che ti serve.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  7. #6
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    ..non avendo riferementi o esperinze comumi...io...non posso che coglier parola per parola....non posso che apprezzar la tematica....non posso che valutar la struttura........l'essenza..invece..e' solo tua....e lo restera'

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di black bomber
    Data Registrazione
    09/05/06
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    4,597
    dopo tutto cio'
    mi chiedo:
    ma quell'albero,
    nell'arsa pianura,
    sara' piu' compreso
    della sua esistenza,
    se un'essere s'addormenti
    sotto il suo ombroso mantello,
    se un cane s'abbisogni al suo fusto,
    o se un trattore ci sbatta in manovra
    nel tracciare il solco con l'aratro?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Onestamente non so bene di chi si parli...sarà sicuramente uno del forum...sarà sicuramente un estraneo..sarà sicuramente un nostro amico..sarà sicuramente uno che non conosciamo neanche..
    poco importa..sfortunatamente o fortunatamente conta l'universalità del concetto... che ogni tanto serve scendere dalla giostra... tanto va avanti da se..con o senza di te..
    E nello scendere dalla giostra è giusto sputare in faccia il veleno che hai dentro.. quello stesso veleno che non ha influenzato il prorpio modo d'essere, di pensare o di intereagire
    con il mondo...ma non puoi tenertelo dentro a vita..prima o poi troverà l'orefizio dove infilarsi..e sarà peggio...
    Ognuno ha il proprio modo di affrontare la vita...tutti sbagliati o tutti giusti... dipende sempre dalla prospettiva...
    Chi reagisce.. chi si nasconde..chi è nel giusto?? mah...
    Inizerà il valzer di frasi di circostanza.. ognuno vorrà partecipare al dolore..ognuno vorrà dare un tributo a lenirlo..qualcuno vorrà solo un punto in più nel conteggio dei messaggi...
    Ma alla fine sarai solo..perchè nessuno ha capito di chi si parli..
    E nessuno è coì solo come chi riesce a sentirsi solo in mezzo alla gente...
    Credo che ci sia in mezzo la perdita di qualcuno...
    "Non piangere" "passerà" str####te.. la morte è brutta per chi rimane..non per chi parte..
    Niente lenirà il suo dolore..il ricordo sarà sempre vivo..vivrai per sempre nel suo ricordo..poi come giusto che succeda, se no impazziremmo, il dolore via via diventerà sempre meno
    acuto..rimarra lì.. per ripresentarsi per ogni cosa che te lo ricorderà..una foto...un profumo..un momento..ma sarai già corazzzzzato...e forse, solo allora un sorriso nascerà..
    il suo ricordo non sarà fonte di dolore..o meglio..non così tanto da farti star male..avrai imparato a sorridere del suo ricordo e a non soffrirne... ma dirti che quel giorno sarà domani o fra cent'anni non è possibile..per adesso scalcia soffia e urla..
    per adesso è giusto che tu faccia così...
    Solo un'ultima cosa in questo post delirante in cui solo io posso capire quello che volevo dire...
    Tutto in natura e tutto quello che è stato costruito dall'uomo ha un marchingegno formidabile...
    Ce l'ha la terra...ce l'hanno le pentole a pressione... è la valvola di sfogo...
    Oggi..erutta... liberati di quello che ti opprime...e finalmente mandaci a dar via il c**o, noi e la nostra retorica....




    Poi magari è soltanto un altro post inutile di Pampie in cerca di attenzione..non lo so e non lo saprò..male che vada ho sprecato 15 minuti e ho dato corda a Pampie..poco male.. alla fine scherzo o no, vero o falso che sia,
    forse per una volta non ha detto una caxxata...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Dum.. sei semplicemente grande.. lo sai.. non voglio sprecare questa discussione per farti un complimento ma sei uno che sa di cosa parla e di come parlarne.. qualcuno deve essere ben fiero di te, fidati.. ciao

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Mi trovo impreparato

    Scusate esco senza far rumore ....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il debito ERA la nostra ricchezza
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/09/2011, 18:50
  2. Aiut!! La Bonnie urla!!!
    Di wwwolf nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/04/2009, 07:59
  3. debito pubblico
    Di davi66 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17/01/2008, 11:01
  4. Soffia,soffia!
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/12/2007, 12:16
  5. come promesso....la bambina che urla -:)
    Di crispeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/08/2006, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •