Io direi : "Non solo una rassegna espositiva, ma anche "un processo partecipativo" che coinvolge attivamente numerosi "soggetti" attorno ad un tema decisivo. NUTRIRSI."
Ed anche se sapevamo che ci avrebbero mangiato sopra, si sperava non a questo livello. Invece non ci smentiamo mai, figure di merda a go go in Mondovisione.
Un paese corrotto è un paese che non funziona e più è corrotto e meno funziona.
E il bello è che con le mani in pasta hanno beccato dei plurirecidivi; ma dico io, ma come ca@@o è possibile che in un paese serio o che comunque vuole risollevarsi dalla polvere (almeno stando a quanto continuano a raccontarci quei 4 politicanti da strapazzo che abbiamo), ci sia ancora gente simile che può continuare così?
Se li avessero ingabbiati a suo tempo, almeno questa schifezza ce la saremmo risparmiata. Invece mi sa che anche stavolta finiranno x sfangarla, una tiratina d'orecchie e via, di nuovo a piede libero a fare altri casini, tanto loro mangiano e ingrassano mentre il conto lo paghiamo sempre noi.
Sono sempre più deluso.
"Expo 2015, sette arresti per irregolarità e corruzione. E non è che l'anteprima del padiglione Italia."