Non capisco queste offese personali. Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori?
Provo a chiarire un po’ le idee;
Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)
Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato.
Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico.
Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale.
Chiedo scusa della polemica a tutto il forum.
Luca Tommencioni