Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
Non capisco queste offese personali. Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori?

Provo a chiarire un po’ le idee;
Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)

Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato.

Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale.

Chiedo scusa della polemica a tutto il forum.
Luca Tommencioni





Non capisco queste offese personali. Non le ritengo offese ma considerazioni oggettive che si attagliano perfettamente alle persone a cui mi riferisco.
Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Lo stesso è accaduto a me. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori? Lascia perdere quello che stanno chiedendosi gli altri del Forum, considera invece quello che stanno pensando le persone della Sezione Romana.


Provo a chiarire un po’ le idee;
Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Io sono Andrea Degni “Degan”. Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi. Io solo ottavo o nono, bò.
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni). Ma sei proprio sicuro che siete sempre voi quelli che organizzano tutto e si sbattono continuamente per la Sezione? Secondo me sono anche altri. Pensaci bene.
Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato. Strano che tu non lo conosca, magari te lo spiega uno dei senatori.
Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Considera che questa sera a cena ti ripeterò de visu quanto affermato tramite tastiera Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. E’ partita da Voi, il cell mio, come quello di altri, lo avete ma non lo avete usato e così a nome della Sezione Romana qualcuno a proposto iniziative. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico. Se ritieni che sia questo a farmi sentire importante sei fuoristrada. Ho voluto denunciare un tipo di atteggiamento ed anche tu hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale. In merito al fatto di non tornare più sull’argomento, almeno sul Forum, sono con te. Anche senza dettagli il chiarimento ha avuto luogo.

Chiedo scusa della polemica a tutto il forum.
Luca Tommencioni

Chiedo scusa anche io a tutto il Forum.
Andrea Degni.