stasera a cena PENNE ALL'ARRABBIATA........ahahahahahahahahahahaha
stasera a cena PENNE ALL'ARRABBIATA........ahahahahahahahahahahaha
LE PAROLE hanno un significato , sono importanti. Io nn avrei un atteggiamento così superficiale in questo contesto.Io per ogniuno di voi mi sarei fatto spaccare il muso...Ma nn si finisce mai di imparare!
Le AZIONI hanno un significato ancora piu' importante....la superficialita' a volte e' necessaria per cercare di stemperare....per qualcuno me lo sarei fatto spaccare anche io....il muso......non per tutti pero'...l'ho imparato...o meglio ne ho avuto conferma ulteriore un paio di giorni orsono.....
Io per molti il muso continuerò a farmelo spaccare.
conosco tutti personalmente e quello che vedo mi rattrista.
Ho visto nascere e crescere il gruppo,
condividere momenti belli e meno,
ma sempre con il desiderio di chiarire le controversie (spesso futili) nate da fraintendimenti per far sì che la nostra passione comune vincesse su tutto.
Oggi non è stato così.
All'inizio, parlo di un annetto fà, era tutto facile.
La numerica era facilmente "gestibile" (uso questo termine certo che nn venga travisato). Le uscite spesso si decidevano la domenica stessa con sms.
Oggi non può essere così.
E la ragione è prettamente organizzativa.
Oggi siamo (o eravamo) tanti ed anche decidere in quale ristorante andare a mangiare dovrebbe prevedere una riunione di 20/25 persone.
Questo, dal mio punto di vista, è impossibile (ma accetto suggerimenti).
La differenza tra ieri ed oggi è soltanto la numerica dei partecipanti
QUELLO DI CUI MI AUGURO SI PARLERA' FATTIVAMENTE STASERA (oltre a fare festa) E' DI COME GESTIRE AL MEGLIO LE ATTIVITA' DEL GRUPPO
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
degan, orso, conte...
ve l'appoggio volentieri...
Ottimo intervento, hai ragione i fatti sono ancor più importanti delle parole...E' la mia filosofia, per quanto mi riguarda mi riferivo alle parole offensive che ho/abbiamo ricevuto...per i fatti basta parlare e nn offendere per capirli, poi si può nn condividerli è nel dirittto di tutti noi...fai bene nel cercare di stemperare ma io sono stato offeso, mi sento tradito da un rapporto di amicizia che stava nascendo.