Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
Caro Marco, potresti indicarmi le " pesanti parole" perchè io ho difficoltà ad individuarle. Grazie.
Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.
Fino a quel momento continuerò ad inserire il mio civil pensiero.
"





Individui mollicci, oserei dire invertebrati, autoproclamatisi "senatori" continuano imperterriti a compiere arbitrariamente attività unilaterali, contravvenendo ai principi base della Sezione Romana.
Tali individui, ormai lontani dallo spirito che consentì la creazione di tale gruppo e che pervase anche coloro che vi entrarono in momenti successivi, sono gli stessi che con la loro attuale e disarmante cialtronaggine hanno determinato attriti, nonchè la mia personalissima uscita dalla Sezione Romana.
La mia eventuale futura frequentazione alle varie attività del Gruppo sarà legata esclusivamente a motivi che attengono la stima incrollabile che personalmente nutro e spesso manifesto, nei confronti di pochi ma buoni individui della Sezione.
Non capisco queste offese personali. Leggendo il post scritto da una persona che reputavo amica rimango attonito e trasecolato. Suppongo che tutte le persone che leggono e scrivono sul forum si facciano le mie stesse domande?Cosa è successo? Come mai una persona della sezione sta offendendo (perché di offese si tratta) altri sezionari?Chi sono i senatori?

Provo a chiarire un po’ le idee;
Io sono Luca Tommencioni “Tommy” . Alcuni sezionari vengono chiamati Senatori
1) perchè furono i primi
2) perché organizzano uscite e quant’altro, dedicando più tempo alle attività della Sezione di altri.E’ sottinteso che chi si sbatte a pensare e fare per la Sezione ha più idee di chi non si sbatte a pensare e fare per la Sezione.I Senatori in ordine alfabetico sono PHYLBOY,RED,ROTH e chi vi scrive Tommy (Luca Tommencioni)

Non posso spiegare il motivo delle offese perché nn le conosco ma posso dirvi che nn sono molliccio o invertebrato.

Voglio dire invece a Degan che scrivere e offendere dietro una tastiera è molto facile sembriamo tutti paladini ed eroi, ma nella vita nn è così il tuo comportamento io lo valuto vigliacco e miserabile. Degan, hai il numero di cell di tutti noi, potevi offenderci o sarebbe stato meglio parlarne del tuo disagio tranquillamente per telefono. Forse ora ti senti importante ma hai perso un amico.

Sull’argomento nn tornerò più ho perso anche troppo tempo... e chi nella vita persegue questi comportamenti il mio tempo nn lo vale.

Chiedo scusa della polemica a tutto il forum.
Luca Tommencioni