Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
luca tommencioni, te spiego rapido rapido due cose.

non lavori solo te.
stai usando un tono da bulletto te.
complessato non sono io di certo.detto questo la domanda te la spiego.
tu sei un senatore?e lo sei soltanto te red roth e philboy?ne sei sicuro?
Ma finitela... qui ognuno prende e porta in piazza i panni sporchi ma che ve piace tanto???

se voi siete senatori io e phil semo presidenti onorari!!! visto che abbiamo fatto la prima uscita del gruppo!! HAHAAHAHAH

ma famola finita co sti toni nessuno è nessuno...siamo semplici individui che condividono la passione per le moto e per le uscite insieme ( io e qualche altro anche per le cadute) ..stasera è una sera di festa ma non perchè è il compleanno della sezione ma perchè un anno fa è iniziato questo bel gruppo di amici che si ritrovano di quando in quando per divertirsi tutti insieme!!

il risentirsi è normale caro degan...tu hai il TUO pensiero..ed è normale anche la reazione di tommy e red... però regà regolamose!! stamo a fa na telenovela...non sarebbe mejo parlanne stasera da MBRIAGHI???

Ora vorrei chiudere augurandoCi una cosa..spero solo che nel prossimi anni insieme ci siano sia meno interessi personali che girano intorno al gruppo e che le persone si ricordino la vera motivazione che ci porta a stare insieme...ovvero la passione!

di personaggi meteore nel gruppo ce ne sono state tante ed è normale perchè più il gruppo si ingrandisce e più sarà così..e appoggio la scelta di alcuni nel voler stare uniti visto che c'è gente che continua a portare fantomatici amici e poi spariscono in blocco ogni volta..quindi non è da recriminare neanche la scelta di alcuni di volersi creare il proprio gruppo nel gruppo..anzi io appoggio la scelta visto che alla base di questa cosa c'è della sana amicizia..appoggio meno chi continua a portare gente per altri motivi..

Io personalmente mi ritengo un INDIPENDENTE della SRT..ma sempre appartenente al gruppo perchè sono legato alle persone..anzi ..passatemi il termine...AMICI che ho trovato tra le righe di questo forum,spero che sappiate goderne delle emozioni seppur piccole che proviamo facendo quelle poche e a volte(vedi me) disastrose curve in moto INSIEME...

Un abbraccio Luca