Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: SEZIONE ROMANA AUGURI ? MA VAFFAN..2

a pa' e' finita a 6 a 2....

e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io devo dire una cosa, ho frequentato un paio di volte o tre la sezione, l'ho incontrata nei diversi eventi che ci hanno richiamato in tanti, ho conosciuto personalmente molti dei ragazzi che la compongono e con due o tre di loro ho anche iniziato una conoscenza un pò meno superficiale... sono in contatto spesso con Ethan e a volte sento e seguo il Gatto perchè è un simpaticone cor core d'oro, ho una simpatia particolare (niente battute) per Degan, Bagarre, Sunarota, il Conte Max, Dandy e Brivido ... ma solo perchè si sono soffermati più di altri a scambiare due chiacchiere con me che in fin dei conti ero "una meteora", anche perchè gli impegni giornalieri e il fatto di stare a Frosinone mi hanno impedito di aderire a molte delle iniziative della sezione che ritenevo degne di essere vissute....
    Altri "a pelle" mi sono stati un pò sulle palle.... ma spesso la prima impressione è sbagliata... poi ho pensato anche: "vuoi vedere che sono gli stessi che seminano zizzania?"... Adesso rimango un pò perplesso anche se, devo dire, che nonostante ci sia stato poco avevo avuto modo di notare una certa "rigidità" in alcuni di voi... cosa che a volte mi ha fatto pensare..... Spero che le difficoltà vengano appianate anche se quando si arriva a questo le cose non possono mai tornare come prima.... io continuerò, se mi ci vorrete, a seguirvi quando potrò, perchè in fin dei conti mi sono divertito con voi.... Cercate di trovare il bandolo della matassa... Un abbraccio a tutti e.. BUON COMPLEANNO
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio

o paranoia

ma 6 a 2 per chi?

pe me.....ahahahah miaooooooooo

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    come è a letto Ilary Blasi?

Ultima modifica di pampie; 10/05/2007 alle 17:44

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    raga poi non rompo più, vi ho sempre vissuto come un gruppo unito, un bel gruppo e vi ho immaginato come i cavalieri della tavola rotonda, ed è la prposta che vi voglio fare come mio ultimo intervento, quanti siete 20 30 40 decidete insieme la forza sta nel gruppo, siete insieme per divertirvi che senso ha farsi seghe mentali a cosa vale
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

i cavalieri della tavola rotonda..ahahahahahhahaha giulio potresti fa il cabarettista....

ad averla una tavola.e' il mio ultimo intervento.
    ti assicuro che da uomo d'onore quale sono e' solo una piccola cosa quella che hai letto e visto.

domenico fasanella.

il complessato.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    i cavalieri della tavola rotonda..ahahahahahhahaha giulio potresti fa il cabarettista....

ad averla una tavola.e' il mio ultimo intervento.
    ti assicuro che da uomo d'onore quale sono e' solo una piccola cosa quella che hai letto e visto.

domenico fasanella.

il complessato.

E te credo con quella musica sparata a palla in testa .....
    Guarda alla tua eta mica ti fà bene, poi mi diventi come Pampie .....

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    raga poi non rompo più, vi ho sempre vissuto come un gruppo unito, un bel gruppo e vi ho immaginato come i cavalieri della tavola rotonda, ed è la prposta che vi voglio fare come mio ultimo intervento, quanti siete 20 30 40 decidete insieme la forza sta nel gruppo, siete insieme per divertirvi che senso ha farsi seghe mentali a cosa vale
    A volte, quando però si è in grado di non fare degenerare la situazione, forse fa bene un po' di subbuglio, quello che nasce spontaneo nel momento in cui si creano tensioni sotterranee che hanno bisogno di uscire allo scoperto. Credo che ad un certo punto sia naturale e sano che vengano fuori, che esplodano, un po' come un'infezione (passatemi l'esempio) che ha bisogno guarire.
    Volemose bene in eterno senza mai tensioni, è una cosa finta
    e credo, quando necessario, in un sano e costruttivo scontro. Però dopo lo sfogo, il dialogo....Le uniche cose che mi lasciano un po' perplessa sono una sorta di scala gerarchica o i titoli all'interno di un gruppo, per me non esistono o almeno per il carattere che ho io non li accetterei così, in quanto tali. Il rispetto e la stima ad una "autorità" li riconosco solo a chi mostra con il proprio temperamento, il proprio carattere e la giusta dose di umiltà, di meritarli...comunque alla fine di tutto spero solo che il compleanno di ieri sia stata l'occasione per una nuova partenza...e tutti insieme!!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050

quando una cosa bella finisce, senza entrare nel merito delle motivazioni personali....

TUTTI PERDONO
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima