Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia, ora si va sulla cultura.
Originariamente Scritto da Saraceno
ma quale cultura!!!!.....
adesso si va sulla schizzofrenia totale![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
clma..calma..BUON GIORNO A TUTTI..SIMPATICI E NON...alzo ora la testa dalle carte (ore 14.00 segna il mio orologio da parete...) da stamattina alle 7.45.....caro andraus...capisco che tu non sappia di cosaparlo..ma si chiama LAVORO....sudato e faticato...una lotta continua...come state tutti??????????![]()
..a propostido di cultura, mutuando una frase ferosissima di Woody Allen..seconod cui riferendosi agli americani diveva: "La cultura non li ha mai sfiorati"..creeo che si possa traslare il concetto anche a qualcuno che abita vicino casarano..in un paese che neanche la mamma lo conosce!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
toh! BUONGIORNO ANCHE A TE!!![]()
teamoff.org
e tu che caz..ci fai a quest'ora mentre tutti mangiano???Tranne me..sto ancora chino..ma tra un po' un paio di amici mi hanno promesso che mi strappano alla sedia e si mangia un boccone...Tu immagino che non avrai un bel pipo da fare...tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mangiapane a tradimento9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
IOOOOOO!!! sto gia' lavorando.....![]()
![]()
![]()
la mia pausa va dalle 12.30 alle 13.30...MINGHIA!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
così tanto?????????????????????ma è troppo!!!!!!!!!!!!un'ora per fare finta di riposarsi da un lavoro che si fa finta di fare.....roba da non crederci..e scommetto che ti retribuiscono anche!!??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
senti chi parla!!!!!![]()
![]()
![]()
A te il Manila ti ha pagato il mese scorso!!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
...però..un pensierino ce lo potrei anche fare....Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()