Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problemi eventuale rodaggio NON fatto

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Ho girato con un tester di Superbike che aveva in mano una daytona in prova... era nuova ovviamente e non le ha affatto tirato il collo. Era lui il primo a voler rispettare un minimo di rodaggio alla moto. Ovvio, non è che andava a 40km/h, ma nemmeno tirava le marce a limitatore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    è normale con l'uso in pista.... vai sereno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Batty73 Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti! La proposta è interessante, me la danno a 11850 euro, ha 1800 km del 2013 e soprattutto mi valutano bene la mia. Ho notato una cosa: ha i dischi davanti che hanno qualche "macchiolina" scura, secondo voi cosa può essere?
    Ci sono in giro daytona 2013 giusto targate attorno ai 10000 euro o poco più, fossi in te lascerei stare quella R e la R in generale.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Batty73 Visualizza Messaggio
    , ma mi trovo ora a valutare l' acquisto di una Daytona R del 2013 con 1.800 Km, che il concessionario mi dice essere stata data ai giornalisti per i test o qualcosa di simile.
    Deve garantirti la moto due anni, rivendila prima della scadenza della garanzia!.
    Dai retta a warsteiner, vai su una km zero

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    Ho girato con un tester di Superbike che aveva in mano una daytona in prova... era nuova ovviamente e non le ha affatto tirato il collo. Era lui il primo a voler rispettare un minimo di rodaggio alla moto. Ovvio, non è che andava a 40km/h, ma nemmeno tirava le marce a limitatore.
    si ma loro se la tengono un anno intero...la norma è che il giornalista se la tiene per un periodo di tempo molto limitato e in tal periodo deve provarla per bene, soprattutto a livello motoristico.
    Io non la prenderei, soprattutto se in giro ci sono offerte equivalenti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    si ma loro se la tengono un anno intero...la norma è che il giornalista se la tiene per un periodo di tempo molto limitato e in tal periodo deve provarla per bene, soprattutto a livello motoristico.
    Io non la prenderei, soprattutto se in giro ci sono offerte equivalenti
    No il tester di superrbike italia quest'anno ha una Speed Triple R Matt white... proprio come quella che ho io in firma!! E comunque quella Day sarebbe da prendere fermo ciò che dice Warst, cioè che per uso strada/pista è meglio la N piuttosto che la R

Si rispetta l'adesivo sul serbatoio...

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Dade, ma sei tu che eri con il gruppo di Gianluca quando chiara è caduta al tomarlo??

Moto
    Dade, ma sei tu che eri con il gruppo di Gianluca quando chiara è caduta al tomarlo??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •