Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: [Report] Last minute: le sfighe infinite - Sabato 10.05.2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

[Report] Last minute: le sfighe infinite - Sabato 10.05.2014

Sole, giornata calda.... mi alzo faccio colazione, mi intuto e sono tutto arrapato per l'indigestione di curve che mi aspetta....

pieno di benzina... controllo pressione gomme e via!

Arrivo al punto di ritrovo prestissimo ero troppo impaziente.... mi scivola il pedalino ancora con il nastro americano del cambio... dico si sarà smollato il nastro... tanto che ho tempo mi dico lo rinastro.... e sono a posto

guardo e dico.... non mi pare andato... lo nastro e sento che c'è qualcosa di anomalo... guardo lo stivale ed è bagnato, tocco ehhh.... olio.... mhhhh

guardo e zac.... carter con scia d'olio, inizio a guardare e vedo che trafila, spero sia un serraggio.... anche se il sospetto è il tubicino del pickup dell'alternatore che vedo con troppo gioco....

faccio benzina, asciugo tutto, sperando ne perda poco così da farmi fare il giro.... e chiedo al benzinaio un paio di chiavi per verificare... zio boh un c'hanno na sega.... son curioso di sapere come fanno i cambi olio....

vabò.... mi concedo pure una riunione di gabinetto nell'attesa... e sarà profetica del mood della giornata.

mentro sono là che smoccolo sento un 3 cilindri e vedo una street R che passa mi vede rallenta ma ormai il benzinaio è superato....

dopo una mezzora vedo ritornare la street R è Roby1774 che non sapeva se aveva visto un miraggio di D74 o no... oppure se stava sempre dormendo heheheh

arrivano anche Kinopio e cugino.... bene sperando che Ary675 non si sia sperso partiamo per Pontassieve.

Giunti qui dopo 20 km guardo e già ho il carter con la colata d'olio.... il rischio è che mi pisci sulla ruota.... e quindi prima di trovarmi in culo al mondo in condizioni critiche decido di salutare tutti e rientrare mestamente alla base.... sperando di fare in tempo in quanto oggi c'è il meccanico fino alle 12.30

Manco quel grillo parlante del Jamex di una mezzoretta..... in tempo record si controlla la moto e come immaginavo era il cavo del pickup dell'alternatore che sigilla male... messa la pasta tutto ok.... grazie davvero alla Ferbike - Triumph Lucca per la disponibilità.

vado a mangiare e poi un giro di controllo nel pomeriggio anche per ripulire dall'olio la gomma.

Lima - Abetone

le sfighe non sono ancora finite, mi fermo in relax alla Lima e tocco la gomma dietro per sentire la temperatura, zac! mi pungo un dito... che ...zzo c'è???

guardo uno spillo di acciaio.... per fortuna piccolo e non profondo, probabilmente ho pescato un pezzo di una cintura di qualche pneumatico scoppiato...

vabò alla fine non erano proprio i km che mi ero prefisso... come divertimento e compagnia.... visto che mi sono ritrovato da solo, però 370 km in saccoccia ci sono ugualmente.

Ho saputo che la sfiga ha colpito anche Roby1774 che poco dopo ha bucato...

ci sono state giornate migliori.....

spero che kinopio, cugino e ary675 si siano divertiti anche per me e Roby1774

il carter incriminato

eh mo che faccio?

le voglio bene lo stesso

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Sono le avvisaglie di una fine imminente ...

dal Tab2
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Sono le avvisaglie di una fine imminente ...

dal Tab2
    fino a 100.000 vorrei arrivarci... me ne mancano 17.000

ah dimenticavo... ulteriore sfiga.....

entro bello convinto in una curva a dx.... e azz mi svicola e perdo l'appoggio alla pedana.... mi fermo poco dopo per vedere se c'è olio o qualcosa di anomalo e zac! mi son perso il tappo in gomma dura che tappa la pedana.....
    Ultima modifica di D74; 10/05/2014 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    fatti benedire!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    hanno trovato i vigili per andare al muraglione..?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    buh io su per la lima abetone il nulla di nulla....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    grazie a tutti per la bella giornata...che a dire il vero non è iniziata nel migliore dei modi
    sveglia alle 6 per partire alle 7 (eh si preparativi laboriosi )
    arrivo alle 18.40 in linea con i tempi, dovevo solo vestirmi (mi porta via circa 15 minuti ) quando arriva lei, la cagata fulminante delle occasioni speciali
    parto alle 7.30 con quindi già mezzora di ritardo sul ruolino di marcia
    pallostrada fino a bologna, via in futa a sverginare la nuova gomma posteriore e nonostantela ruggine ci si diverte parecchio sattutto nel tratto pianoro monghidoro.
    arrivo in zona borgo san lorenzo e san piero a sieve, ore 10.30, per prendere la faentina o come cazzo si chiama, per raggiungere il puntello a pontassieve dove aspettano gli altri.
    scorciatoia fica studiatta tutta su gugolmaps e cannata clamorosamente e puntualmente una volta in loco
    arrivo con "solo" 20-30 minuti di ritardo dove trovo una street e una hornet parecheggiate, due loschi tipi venirmi incontro ma non vedo lui, il giradischi con gli occhi a mandorla. Mi si dice che ha dato forfait, spaccata la moto dissero o una cosa del genere
    finalmente conosco kinopio, una leggenda e un mito come narrano le voci di corridoio e il suo simpatico cugino.
    bastano 10 minuti di consuma, quel tanto che basta per disfarsi del traffico, per capire che sarà una giornata all'inseguimento
    indemoniato sulla sua strit pennella tutte le curve, dalle più strette alle più ripide passando per quelle con raggio infimo, quelle per cui non vale la pena manco spostare mezza chiappa tanto per intenderci, che lui puntualmente accarezza con un tocco di saponetta con la stessa semplicità con cui ci si lecca il dito per levar via una macchiolina di sporco
    quella street scende in piega in 0.0083 secondi, dura stargli dietro senza pedere terreno, a maggior ragione su terreni sconosciuti.
    divorata la bella consuma via per il croce ai mori con quel suo primo tratto di cuuuurvoooooooni luuuunghiiiissimiiii, maremma maiala li si gode come ricci
    il tratto centrale con asfalto malmesso, si sapeva, poco male, si sente già odore di muraglione
    la paura di trovarsi quelche autovettura con la sorpresa dentro inibisce inizialmente il nostro prurito primordiale, che è immenso e presente già dal primo km, così siamo costretti a sbirciare dentro ogni macchina che dobbiamo sorpassare per capire se dentro ci sta il classico nonno, la casalinga con la figlia, o due tipi loschi che procedono a 30 orari
    si arriva in cima col classico sorriso da idioti che alla fine un po' tutti hanno stampato in faccia, affamati e assetati come bestie, ci ingurgitiamo le nostre porcate quando sopraggiunge un losco individuo (no non è il tipo della forestale in macchina :senzaundente) il buon Odysseo che si aggrega per la scarpinata finale.
    discesa dal muraglione purtroppo affollata, in fila indiana fino a san benedetto in alpe dove si svolta per nuovo itinerario:
    tutte curve per me inedite, posti dei quali mi ricordo vagamente il nome: marriadi, marrioldo o marrioli o come cazzo si chiama, sambuca e colla...

qualche pezzo da pluribestemmie dentro al casco per lerghezza di carreggiata o raggio di curva ai quali però si alternavano tratti stupendi di misto stretto tornantini e curvoni veloci niente male
    alla fine nell'ultimo tratto raggiungiamo un gruppo di motociclisti dal quale kinopio riesce a fagocitarsi facilmente e prendere il largo mentre noi altri veniamo ingurgitati al suo interno con odysseo, maremma come pedala con la sua bonnie che a momenti metteva le sirene sulla motu per farsi fare un po' di strada

scesi dalla colla è tempo di saluti. per il sottoscritto c'è in serbo il rientro per la futa e questo giro un po' di strada normale a velocità di crocera invece dell'autostrada attraversando le province di ferrara e rovigo

alla fine saranno circa 600 i km macinati

grazie a tutti per la compagnia

Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    no niente vigili...stranamente...

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    L'importante è smettere di farsi i selfie

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    che sfortuna ....ma almeno ti sei comunque fatto un pò di curve!!

Moto
    si ma non è la stessa cosa.... è come se sei in camera arrapato con una bella topa e all'ultimo ti dice... scusa devo andare via...

sigh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •