Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Speed 2011 senza allungo....

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011

Speed 2011 senza allungo....

Salve a tutti....

Ho una speed 2011 e come da titolo chiedo se è normale che oltre i 220km/h faccia una fatica assurda a prendere giri e km/h!

questo con la tuta (quindi non con il piumino che fa da vela) e sdraiato sulla moto....

avevo il daytona che con 10cv in meno a quelle velocità ci arrivava come niente....so che è un altro tipo di motore....però mi sembra veramente tanta la differenza con la quale prendono le velocità....alla fine ha 10cv in più e molti cc in più....

Premetto che a me la speed mi piace cosi com'è.....non sono uno che si fa le sparate a 300km/h a me piacciono le curve e il tragitto lo faccio piano, però caspita!!!

In pista però mi girano....un motore con zero allungo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    comprati un rsv4
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    mi aspettavo questo genere di risposte che vedo che non hanno tardato ad arrivare.....

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo queste risposte che vedo che non hanno tardato ad arrivare.....
    Oggi sono in fiume in piena perdonami cmq per sentito dire e un pò per logica lo trovo normale. di sicuro in strada il triple è il miglior motore, secondo me, ma in pista non gli si può chiedere un allungo stratosferico o no? che poi oltre i 220 non sei vicino alla velocità di punta?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Oggi sono in fiume in piena perdonami cmq per sentito dire e un pò per logica lo trovo normale. di sicuro in strada il triple è il miglior motore, secondo me, ma in pista non gli si può chiedere un allungo stratosferico o no? che poi oltre i 220 non sei vicino alla velocità di punta?
    si infatti su strada è uno dei migliori motori (godibili) che ho mai guidato....ma secondo me ha un pò il "fiato corto"....
    si....il problema è che vorrei capire quale sia la velocità massima effettiva che può prendere perchè non dovrebbe essere lontanissima credo da quella della daytona...che però la prendeva molto meglio.....è vero che era più aereodinamica probabilmente....ma aveva 10cv in meno anche.....

cmq tutto questo per capire se era normale o avesse qualche problema la moto....(anche se credo e spero di no)...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    E' così, hai più peso e meno aerodinamica... al mugello io cercando di fare il funambolo per uscire più forte possibile dalla Bucine arrivavo a lambire i 250 di tachimetro allo scollino, ma già qualsiasi carenata mi aveva sverniciato prima del traguardo...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mi sembra strano io però non l ho mai tirata tutta,ma la tua che configurazione ha?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    E' così, hai più peso e meno aerodinamica... al mugello io cercando di fare il funambolo per uscire più forte possibile dalla Bucine arrivavo a lambire i 250 di tachimetro allo scollino, ma già qualsiasi carenata mi aveva sverniciato prima del traguardo...
    questo un pò mi consola per il fatto che probabilmente la mia speed non ha problemi.....ma mi sconforta sapendo che sarò sverniciato spesso! ahah (sul dritto ovviamente)

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mi sembra strano io però non l ho mai tirata tutta,ma la tua che configurazione ha?
    Hp basso con db racing da 35mm + mappa per slip-on arrow

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io mi divertire sverniciare gli altri sulle curve...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    È così. Sopratutto se non sei piccolo e leggero

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •