Io ho due tute, una intera , una divisibile ed un giubbino dainese in cordura che non ricordo quasi l'utima volta che l'ho usato, quando unso la speed minimo sono 200 km e metto sempre la tuta, per andare al bar vado a piedi o in bici![]()
Io ho due tute, una intera , una divisibile ed un giubbino dainese in cordura che non ricordo quasi l'utima volta che l'ho usato, quando unso la speed minimo sono 200 km e metto sempre la tuta, per andare al bar vado a piedi o in bici![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Boh...sono indeciso su cosa prendere per la zavorra.
Penso che un capo in pelle sia l'ideale ma per quel che riguarda giri da "sparo".
Non fraintedetemi, sono mooolto piu' sicuri ok, ma anche molto piu costosi.
Per i giri che dovro' fare con lei non penso di dover avere ritmi sostenuti.
A lei piace questa
Penso possa andare per le gite turistiche, ma ho paura che con le temperature torride possa soffrire il caldo.
Anche io ho capi in pelle, ma quando devi andare in quota o al mare diventano un problema.
Ho un traforato in pelle che uso in città e nelle piccole "scorri-blande".
Ora uso roba piu' "touring".
Ogni consiglio è ben accetto.
Naturalmente anche le critiche.![]()
Ultima modifica di Loved; 13/05/2015 alle 16:07
l'unico consiglio che mi permetto di darti è di tenere in considerazione che le zavorrine non beneficiano, o lo fanno solo in minima parte, dell'effetto "aria condizionata" che si ha quando si è in movimento... allo stesso tempo basta che ci sia un grado in meno del normale e soffrono il freddo!!Ergo le zavorrine vanno lasciate a casa!!
![]()
Scherzo ovviamente!![]()
Io hi una giacca in pelle triumph ventilata una estivavin tessuto con antivento e un completo rev it sand . Zavorrina sand 2. In inverno uso la sand perché è comodissima e caldissima. D estate quella estiva. Quella in pelle solo in autunno primo inverno perche nonost sia ventilata è troppo calda e pesante in primavera/ estate

Ieri io ho comprato questa. Mi sembrava l'unica abbastanza leggera ma con delle protezioni adeguate.1735132_p65_f.png
confermo che è davvero ben arieggiata a leggerina. Tiene anche abb bene l'acqua
Ultima modifica di MarcoLT; 07/06/2015 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
L'ho provata anche io. L'unico appunto e motivo per cui non l'ho acquistata, è la lunghezza. Un po' corta...per quel che mi riguarda.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk