io so solo che se me ne trovo una davanti nel traffico di roma, non passo manco in volo...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Una sola di solito la si mette dalla sx per evitare l'ingombro in sorpasso. Ah, che divertimento quando mi metto dietro ad altre moto sui passi, con il tris alu montato, e gli faccio pressione standogli a culo mentre questi si chiedono come fa una moto così imponente a tenere il loro passo. Magari sono quelli che prima al bar si vantavano di pieghe al limite!
se potessi permettermi le borse le riempirei di sfilatini formaggi e salumi
purtoppo devo fermarmi in autogrill tutte le volte che ho fame![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
le valigie sono da poveri
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
delle borse non me ne frega niente: sono due gran moto
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
In Italia le strade che conducono all'happy hour sono estremamente insidiose, si sa..... non vorresti avere con te un kit di attrezzi? non vorresti portarti dietro due tipi di giacche a seconda del clima e di come esce vestita la tua ragazza? ti arrischieresti forse ad avventurarti all'aperitivo senza un fornello a gas caso mai dovessi riscaldare le pizzette?
E, diciamocelo è da pazzi uscire senza almeno due borse, preferibilmente rigide...
Ecco, non ho resistito![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus