Citazione Originariamente Scritto da Daytona812 Visualizza Messaggio
Anch'io ho il corso al pomeriggio e ho avuto lo stesso dubbio.
In realtà le 8:30 sono specificate nel modulo di iscrizione, mentre nella mail di conferma, che è arrivata dopo, specificano di arrivare un'ora prima del turno. Comunque nel dubbio ho chiamato la Topride, che tiene fisicamente il corso, e mi hanno detto di presentarmi entro le 2 del pomeriggio.
Sei sicuro? se fosse cosi sarebbe perfetto! e x eventuali altri turni da prenotare ti hanno detto se c'è la possibilità di trovarne qualcuno libero anche arrivando alle 14?

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
ho preso turni su ven,sab, e domenica. ancora non so' gli orari.


oggi sono stato dal Piero... per poco non me ne esco con un 675...


ceì mancato proprio poco...

Dovevi comprartela

Citazione Originariamente Scritto da pipes Visualizza Messaggio
dato che verrò in moto, dovrò cambiare la pressione dei pneumatici x il corso (dicono 2.2-2.4, ma mi sembra alto)

c'e' un posto dove poterlo fare?

ed inoltre c'e' un gommista in pista?
Di sicuro ci sara un gommista ma dubito che prima di entrare ti controllino la pressione delle gomme anche se è meglio farlo per sicurezza e anche i valori di pressione sono relativi