Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie ok.. manda pure spero sia bravo unica cosa è che a lui gli piaccion giovani..... pimpi quanti anni hai??
Originariamente Scritto da superspeed cmq hai ragione se fossi donna anche bruttina nn avresti problemi.... lo so bene mica piagnucolo e mi complesso a caso io
Originariamente Scritto da superspeed pimpi quanti anni hai?? quanto interesse.. mi spiace.. non corrisposto.. buona serata SuperSpeed
Originariamente Scritto da pampie quanto interesse.. mi spiace.. non corrisposto.. buona serata SuperSpeed ah .... già la privacy....
Originariamente Scritto da superspeed ah .... già la privacy.... usi sempre frasi casuali o ti capita anche di rispondere cose sensate?
Originariamente Scritto da pampie usi sempre frasi casuali o ti capita anche di rispondere cose sensate? la prima che hai detto......
Originariamente Scritto da superspeed la prima che hai detto...... debbo dire che ti rende affascinante, sappilo
ahhh basta pimpi nn ti sopporto più!!! via via sciò sciò....
avp!!!sei in ritiro?!?
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
uo..
Regole del Forum