A fanculo no. Ma pacatamente sentirsi dire "mi dispiace proprio, è sempre andata bene..."
Mio cuggino un paio di anni fa ha venduto il suo furgone-officina Opel, in ottime condizioni. Poi dopo poche settimane al nuovo proprietario si è bruciata di botto la turbina. Non so se e quanto abbia protestato, ma lui mica gli ha pagato la riparazione. Sono cose che capitano.
Sarebbe diverso se, per esempio, si rompesse la cinghia di distribuzione non sostituita quando era il momento. Allora sì che si può parlare di noncuranza da parte del vecchio proprietario.
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Io gli direi:
ma come casso guida quell'imbranata della figlia del tuo amico, ha rotto in 5 gg una macchina perfetta che con la mia ragazza avrebbe potuto fare ancora 100.000Km. e tu che grana ti sei preso a vendere a "quella sfascia auto-incapace-imbranata" un'auto, adesso ogni 5 minuti sara' da te a scassarti i maroni e a farsi pagare quello che lei rompe.
Tanbruk
Dico la mia, cioè quello che fariei io, chiamerei l'acquirente della macchina e andrei a casa sua a prendermi un caffè con 125 € in saccoccia, dopo averci parlato e valutato la cosa, se si comporta da gentiluomo, gli lascerei i 125 € per la metà della riparazione e tutti amici.
Il carrozziere mandalo in culo subito per l'atteggiamento.
..il vaff. è caldamente consigliato
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!