Finora ho provato un'alpinestar orbiter tg52 e mi son trovato bene (tra l'altro 440€) un'alpinestars motegi tg50 e mi sembrava solo leggermente più stretta della orbiter nonostante la taglia diversa, ho provato la spyke blaster tg52, ma l'ho sentita meno confortevole delle alpinestars (mi ingolosiva solo per il prezzo di 500€ con stivali alpinestars compresi) in ultimo una arlen ness di cui non ricordo il modello, ma non mi è piaciuta. Axo dovrei provarla e prima di farlo volevo appunto capire se a livello cuciture, spessore pelle ecc. sia ad un buon livello o se è inferiore a spyke, alpinestars, dainese, spidi. Stesso discorso per rewin, di cui ho sentito parlare piuttosto bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto come target ho 5-600€, anche perchè dovrei anche acquistare stivali e guanti dedicati. A proposito di tute su misura, come ho scritto anche nell'altro post, ho sentito parlare bene di rewin, però ovviamente si sale di prezzo e ho l'incognita che se aumento qualcosina a livello fisico (che sia la palestra o la ciccia) non ci entro più!
Assolutamente devo provarla! Ma 249€ che roba è? È una tuta rubata XD