Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Tute axo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di whitestreet88
    Finora ho provato un'alpinestar orbiter tg52 e mi son trovato bene (tra l'altro 440€) un'alpinestars motegi tg50 e mi sembrava solo leggermente più stretta della orbiter nonostante la taglia diversa, ho provato la spyke blaster tg52, ma l'ho sentita meno confortevole delle alpinestars (mi ingolosiva solo per il prezzo di 500€ con stivali alpinestars compresi) in ultimo una arlen ness di cui non ricordo il modello, ma non mi è piaciuta. Axo dovrei provarla e prima di farlo volevo appunto capire se a livello cuciture, spessore pelle ecc. sia ad un buon livello o se è inferiore a spyke, alpinestars, dainese, spidi. Stesso discorso per rewin, di cui ho sentito parlare piuttosto bene!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    800euro è altino rispetto a quello che vuole spende l'utente...penso che la AXO non stia a più di 500.

...comunque provale tutte perchè anche nella stessa marca a variare di modello varia vestibilità.
    io ero nella tua stessa situazione lo scorso anno, le provai tutte ma o mi stavanop bene sopra e sotto larghe o bene sotto e sopra strette..alla fine sono andato da Gmoto e ho risolto i miei problemi....
    Esatto come target ho 5-600€, anche perchè dovrei anche acquistare stivali e guanti dedicati. A proposito di tute su misura, come ho scritto anche nell'altro post, ho sentito parlare bene di rewin, però ovviamente si sale di prezzo e ho l'incognita che se aumento qualcosina a livello fisico (che sia la palestra o la ciccia) non ci entro più!

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Io ho sia una tuta intera Axo che una tuta intera su misura della Gimoto.
    A parte che le due non sono paragonabili nè come prezzo (249 Axo e 800 Gimoto) nè come qualità (beh ovvio, la Gimoto è su misura...), se ne devi fare un uso saltuario anche la tuta Axo fa degnamente il suo sporco lavoro...
    Quoto il consiglio di andare a provarla, io l'ho fatto e ha funzionato alla grande.
    Se poi vai un salto allo store Axo di Lissone e chiedi di Martino o Silvia, trovi la competenza fatta persona
    Assolutamente devo provarla! Ma 249€ che roba è? È una tuta rubata XD

Ultima modifica di whitestreet88; 14/05/2014 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •