io quando decisi di comprare la tuta ne provai parecchie.. diverse marche e modelli... ma nessuna che mi vestiva bene. O erano giuste di petto/pancia ma poi lunghe di arti... oppure nn mi si infilavano di gambe... oppure erano rigide come baccalà.
Poi ho provato la blaster, mi andava abbastanza bene ma era molto pesante e le finiture mi sembravano poco curate. Soprattutto per la retina interna. Poi ho provato la alpinestar motegi ed ho trovato una tuta che sembra fatta su mi sura per il mio fisico. Aderente in tutto il corpo ma non stretta... lunghezza maniche e gambe perfetta. La cura dei dettagli è valida e per circa 400€ direi che è il massimo che potessi trovare. Ero quasi rassegnato a farmela fare da gimoto,ma per fortuna ho potuto spendere la metà.
Confermo comunque che le gimoto son fatte meglio... son proprio belle,belle!
In fiera a verona ho visto tute da 250€ (non marchi famosi svenduti perchè magari di colori assurdi...) ma le finiture e la qualità della pelle erano davvero a livelli infimi....
A quel punto preferirei aspettare e prendere qualcosa di migliore. Meglio non lesinare su un capo così importante.