Anche se è la F650, per me non c'è paragone
inviato dal mio octacore cinese ZOPO 998
Anche se è la F650, per me non c'è paragone
inviato dal mio octacore cinese ZOPO 998
iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2

beh vabbè....spari sulla croce rossa....mica è un confronto.....troppo netta la differenza...a favore di....
Tiger ovviamente!!!![]()
in BMW si sono impegnati per fare un gruppo ottico cosi brutto...un po di riconoscimento!![]()

Ma li fermi apposta per fotografare o te ne vai a zonzo per lavoro...comunque se il pilota della F650 fosse 'na bella guajona (come l'avatar di bikerm) propendo per la BMW![]()
ed ora sotto con il ca@@eggio!!!!
Paolo & Anna

Maddai.. La 650 fa CAGARE anche se è la bicilindrica.. Quella è pure la moto.. Va bene per i vgili urbani! Nonche la 650 bicilindrica sia tanto meglio eh..
Comunque per cambiare la Tiger ho dovuto aspettare la 800 nuova, che la vecchia non mi piaceva neppure quella..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
ahahaha, ma che paragoni fate?
zio ozama ma perchè sei passato da xc a gs ?
<< Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ma che paragone??!! non c'è confronto..
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14